in

“Isola”, Isolde Kostner ha nuovi nemici: dalle critiche della Melillo alla lite con Cerioli

Dopo molte settimane sull’Isola, gli animi dei concorrenti iniziano a diventare un po’ irrequieti e spuntano le vere personalità dei naufraghi. Un personaggio che sta iniziando a rivelarsi è Isolde Kostner. Se all’inizio del programma aveva tentato di crearsi degli amici ed essere gentile con tutti, adesso ha decisamente cambiato strategia. E non sono pochi i battibecchi che la coinvolgono. Isolde Kostner Isola ne ha per tutti: da Manuela Ferrara a Andrea Cerioli. Il suo atteggiamento ha dato vita alle critiche soprattutto delle sue ex compagne di squadra Angela Melillo e Valentina Persia.

Isolde Kostner Isola

Isolde Kostner Isola lo scontro con Manuela Ferrara

La sportiva ha cambiato squadra, adesso fa parte degli “arrivisti”. Nel nuovo gruppo ha già notato chi è la persona che dà più problemi: Manuela Ferrara. La donna si è guadagnata la definizione di  Rosaria Cannavò come “rompico***ona che dorme tutto il giorno”. L’ex meteorina di Emilio Fede ha deciso che vuole la sua razione di cocco tutta insieme e non giorno per giorno: “Di diritto mi spetta un cocco e mezzo e sono liberissima di prenderlo, se gli altri vogliono dividerseli problemi loro”. E subito piovono le critiche dei suoi compagni di avventura. Awed ha sottolineato che “ogni due ore caccia fuori un problema nuovo”.

I compagni, sfiniti dalla discussione, hanno messo ai voti la proposta e la maggioranza le ha dato il via libera. Isolde Kostner però non ha voluto tacere. “Prendilo però dopo non romperci più le pa**e. Basta! Conoscendoti ho paura che lo mangi tutto oggi e da domani rimani senza cocco”.

ARTICOLO | “Isola”, Angela Melillo vince l’immunità ma non la simpatia di Tommaso Zorzi: “Non fare la vergine incinta”

ARTICOLO | Chi è Samuele Barbetta, vita privata e carriera: tutto sul ballerino di Amici 20

Isolde Kostner Isola

Isolde Kostner Isola criticata da Angela Melillo e Andrea Cerioli

Angela Melillo ha dichiarato di aver rivalutato l’ex compagna di squadra. “Non mi è piaciuto il suo comportamento. Ho visto un’Isolde diversa, meno trasparente. Che poi è strano che una persona così sportiva… la sportività è un valore aggiunto e per lei non è così… bene scoprire come sono veramente le persone. Comincio a vederla con un altro occhio”. Anche Valentina Persia si aggrega al commento. “Dopo la puntata era preoccupata solo dei cactus che era andata a prendere, non ha mostrato dispiacere per dover abbandonare lo storico gruppo”.

Infatti Isolde prima di lasciare “i primitivi” non ha pensato di salutare i suoi compagni. Ha rubato il cactus della squadra. Andrea ha notato il gesto della sportiva e ha subito sbottato. “Posso dirti quello che penso veramente? Se vuoi prenderti quei cactus prenditeli“. A quel punto la campionessa ha replicato spiegando che quella è roba che aveva raccolto lei il giorno prima insieme a Ciufoli e adesso che adesso è arrivata nell’altro gruppo ed è senza cibo ha pensato di portarne via un po’. “Io sono arrivata lì senza riso. Ieri io e Roberto siamo andati a prenderne nove o dieci cactus”.>>Tutte le notizie e i gossip

Grazia Severino Pompei

Pompei, il giallo sulla morte di Grazia Severino: si ipotizza il suicidio

Grinzane Cavour rapina gioielleria

Il titolare della gioielleria di Grinzane Covour spiega perchè ha sparato ai rapinatori