in

Italia-Spagna, momento esilarante post partita: Leonardo Bonucci scambiato per un invasore

Una notte decisamente magica quella di ieri sera, 6 Luglio 2021, per i tifosi della Nazionale Azzurra. Dopo i tanto temuti rigori, l’Italia è riuscita a raggiungere la finale degli Euro2020 mandando a casa la Spagna. Spinti dalla gioia per il risultato e da una buona dose di adrenalina post partita, i giocatori della Nazionale Italiana hanno pensato bene di festeggiare con i tifosi a bordo campo. Ad un certo punto però è accaduto un fatto decisamente esilarante: il noto giocatore della Juventus, Leonardo Bonucci, è stato scambiato da una steward per un invasore. Le immagini hanno fatto il giro del web.

Italia-Spagna, Leonardo Bonucci scambiato per un invasore da una steward

Curioso e divertente siparietto durante i festeggiamenti della Nazionale italiana dopo aver vinto contro la Spagna ai rigori. Jorginho ha appena realizzato il rigore decisivo, quando Leonardo Bonucci decide di correre verso gli spalti di Wembley dove sono radunati i tifosi italiani. Esulta, allarga le braccia e li abbraccia idealmente. Tutto bene, fin qui. Se non fosse che una steward, mentre il giocatore stava tornando verso la panchina, lo bracca e lo invita a tornare al suo posto sugli spalti scambiandolo per un invasore di campo. Inizialmente Bonucci la osserva completamente confuso. Poi, dopo un attimo di esitazione, l’equivoco è stato chiarito e i due, tra grosse risate, si sono abbracciati. Un fuori programma che ha fatto letteralmente il giro del web e su Instagram è stato condiviso da diverse pagine a tema calcistico come ad esempio su Juventus Fan Page (vai al  video).

ARTICOLO | Euro2020, Inghilterra-Danimarca probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla partita di stasera

ARTICOLO | Euro2020, Spinazzola canta l’inno di Mameli da casa con il piccolo Mattia

Le pagelle degli azzurri dopo il match

La Nazionale Azzurra ha raggiunto la tante sperata finale di Euro2020. Ecco le pagelle, come riportato da Sky Sport, dei calciatori azzurri dopo il match: Donnarumma: voto 7, Di Lorenzo: voto 7, Bonucci: voto 6, Chiellini: voto 6, Palmieri: voto 5.5, Barella: voto 5, Jorgihno: voto 6.5, Verratti: voto 6, Chiesa: voto 6.5, Immobile: voto 5, Insigne: voto 6, Berardi: voto 6.5, Pessina: voto 6, Toloi: voto 6, Locatelli: voto 5.5, Belotti: voto 6 e Bernardeschi: voto 6.5. Infine, il Mister degli Azzurri, Roberto Mancini, si è guadagnato un bel 7.5. >> Altri Gossip

Temptation Island Tommaso

“Temptation Island”, Tommaso tradisce Valentina e non se ne pente: “Sono contento, mi sono svegliato”

Legge anti-lgbt ungheria

Ungheria, Ursula von der Leyen pronta ad intervenire sulla legge anti-lgbt: “È vergognosa”