in

Euro2020, Inghilterra-Danimarca probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla partita di stasera

Euro2020, Inghilterra-Danimarca probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla partita di stasera. Ci siamo quasi, manca sempre meno alla finale del’11 Luglio 2021 di Euro2020. Oggi, 7 Luglio 2021, a partire dalle ore 21.00 si giocherà la seconda semifinale. Si sfideranno a Londra l’Inghilterra di Gareth Southgate e la Danimarca di Kasper Hjulmand. Ieri sera, 6 Luglio 2021, è andata in scena invece la semifinale Italia Vs Spagna. Una partita sofferta fino all’ultimo minuto. La Nazionale azzurra è riuscita a vincere la partita dopo i tanto temuti rigori. Chi tra Inghilterra e Danimarca sfiderà l’Italia in finale? Per scoprirlo non resta che seguire il match di questa sera.

Euro2020 Inghilterra Danimarca

Euro2020, Inghilterra-Danimarca probabili formazioni

Chi affronterà l’Italia nella finalissima degli Europei che si disputerà domenica sera a Wembley? La risposta arriverà questa sera a partire dalle 21, quando a Londra si sfideranno l’Inghilterra contro la Danimarca. L’Inghilterra sogna la finale e si affida a Kane in attacco, supportato da Sterling e Mount. Nella Danimarca confermato in attacco Dolberg supportato da Braithwaite e Damsgaard con Poulsen che dovrebbe accomodarsi in panchina. Le due squadre opteranno dunque per due schemi di gioco differenti tra loro, ma che dovrebbero garantirgli la vittoria. A questo punto, salvo modifiche degli ultimi minuti, le probabili formazioni in campo per Inghilterra vs Danimarca dovrebbero essere:

  • Inghilterra (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Rice, Phillips, Shaw; Mount, Sterling; Kane.
  • Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Højbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard.

ARTICOLO | Spettacolo Donnarumma: cosa gli ha sussurrato Sirigu all’orecchio prima dei rigori?

ARTICOLO | Federico Chiesa interrogato sulla Spagna: il calciatore ne indovina nove su dieci

Dove vederla in Tv

La semifinale di questa sera, 7 Luglio 2021, di Euro2020 tra Inghilterra e Danimarca sarà trasmessa in chiaro sulle reti Rai sui canali Rai 1 e Rai 1 Hd (canali 1 e 501 del digitale) mentre sarà visibile anche sul satellite tramite i canali Sky Sport Uno (201) Sky Sport Football (203) e Sky Sport (251). Sarà l’olandese Danny Makkelie l’arbitro della seconda semifinale di Euro 2020.  Suoi connazionali sono gli assistenti Hessel Steegstra e Jan de Vries, il Var Pol van Boekel e il suo primo assistente Kevin Blom. Il secondo e il terzo assistente Var sono il tedesco Christian Gittelmann e il polacco Pawel Gil. Il romeno Ovidiu Hategan è stato scelto come quarto ufficiale. >> Altre news sul mondo del calcio

spinazzola infortunato

Euro2020, Spinazzola canta l’inno di Mameli da casa con il piccolo Mattia

decreto sostegni bis

Decreto Sostegni bis, dall’esenzione Imu al settore wedding: tutte le misure