in

Jane Alexander Instagram intrigante in lingerie: come ai tempi di “Elisa di Rivombrosa”

Triplice scatto provocante su Instagram per Jane Alexander, conduttrice, attrice, modella, nota al pubblico specialmente per aver vestito i panni di Lucrezia Van Necker, nella fiction in costume di Cinzia Th Torrini, Elisa di Rivombrosa, al fianco di Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. Dopo la permanenza nella Casa del “Grande Fratello Vip”, l’interprete di origini inglesi è diventata ancora più attiva sui social, dove pubblica scatti professionali ogni giorno. E spesso provocanti…

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera atomica nel costume intero bianco: «Ed è subito Baywatch»

jane alexander

Jane Alexander Instagram intrigante in lingerie: come ai tempi di “Elisa di Rivombrosa”

«Ho fatto fatica a scegliere. Quindi ve le farò vedere tutte. Ieri l’Inghilterra ha fatto fuori la Germania in una partita a tratti noiosissima, devo dire. Finalmente il povero Kane ha segnato, anche se ammetto che non ho visto il gol, ero sotto la doccia, mi stavo preparando per andare a vedere super @maurizio_battista che ieri ci ha fatto morire dal ridere. E non so voi, ma io ho una voglia di ridere che levate proprio. Vi auguro una splendida giornata! Ah, stasera mi sa che andremo a vedere School of Mafia, scritto tra gli altri dal nostro amico @maurograiani. Il trailer fa morire dal ridere, e io, vedi sopra, non vedo l’ora», questo il lungo post che accompagna Jane Alexander, che ama condividere con i fan la sua quotidianità. A far da corredo al lungo messaggio tre foto in bianco e nero dell’attrice, che indossa della peccaminosa lingerie. Fisico scultoreo quello dell’ex gieffina, dotata di un fascino sempiterno. È favolosa, spettacolare. E i complimenti degli ammiratori sono arrivati: d’altronde come si fa a resistere di fronte a tanta sensualità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

Oltre tremila mi piace e decine di complimenti

Oltre tremila mi piace e decine di commenti positivi per Jane Alexander, che ormai si sarà abituata a ricevere così tante attenzioni e manifestazioni d’affetto da parte degli ammiratori. «Foto brutte mai», ha scritto un fan; «Sempre meravigliosa», ha aggiunto un utente; «Radiosa, raffinata, sexy», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Splendida», «Ma quanto sei bella», «Spettacolo». Leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram, la foto con i peli sotto le ascelle: «Danno un tocco di sensualità»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

(Jane Alexander Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: “Mi sono guardata dentro”

Denise Pipitone testimonianza clamorosa: il giorno della scomparsa «L’ho vista nell’hotel in cui lavorava Anna Corona»