in

Justine Mattera atomica nel costume intero bianco: «Ed è subito Baywatch»

Su Instagram un nuovo post conturbante di Justine Mattera. La splendida showgirl di origini americane, che vanta un’incredibile somiglianza con Marilyn Monroe, ha pubblicato un duplice scatto al mare che rende merito alle sue curve favolose. Il costume intero bianco, che ricorda vagamente proprio il corpetto dell’abito indossato dalla diva hollywoodiana in “Quando la moglie è in vacanza”, ha fatto fatto sognare i fan, che si sono prodigati in grandi complimenti.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera pazzesca su Instagram, il body è intrigante: followers in tilt

Justine Mattera

Justine Mattera atomica nel costume intero bianco: «Ed è subito Baywatch»

Per Justine Mattera il tempo sembra scorrere al contrario: la 50enne newyorkese, che vive in Italia dagli anni Novanta, ha pubblicato un doppio ritratto al mare da capogiro. È magnifica al mare, atomica. Il suo corpo strepitoso fa impallidire qualunque ventenne, davvero una delizia per gli occhi. Il costume bianco trasparente evidenzia tutta la sua bellezza e rende visibile il suo indiscusso sex appeal. Per nulla volgare, anzi elegante. Capelli mossi, décolleté generoso e gambe toniche impreziosiscono le foto. Justine Mattera stringe tra le mani un gonfiabile, un fenicottero per la precisione, che è un po’ un “must” di quest’estate. È divina, uno spettacolo. Quasi 10mila mi piace e decine di complimenti: «Sei bellissima», ha scritto un utente; «Stai un fiore», ha aggiunto un ammiratore; «Ed è subito “Baywatch”», ha fatto eco un altro. E ancora: «Top della bellezza», «Stai senza fisico», «Stupenda», «Bentornata cara, sei favolosa», «Strepitosa», per citarne qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Il marito non è geloso?

Non sarà geloso il marito Fabrizio Cassata di scatti tanto audaci? Beh, in passato foto osé hanno creato qualche problema al suo matrimonio, come raccontato da lei stessa a “Vieni da me”: «Nelle foto che pubblico sui social non si vede mai niente, ma fanno molto discutere. Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso. Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo. Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli […] Siamo in crisi per colpa di quello scatto. Un attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini». Un periodo no ora superato: «Non so perché sia uno scandalo che una donna si faccia qualche foto sexy. Non mi vergogno, siamo tutti esibizionisti ed i social network è il regno dell’esibizionismo: tutti fanno vedere quello che devono fare vedere, ognuno sceglie», aveva chiarito la Mattera. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso tuffo nel passato su Instagram: «Loro sono i quattro uomini più importanti della mia vita»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

euro2020 ucraina-inghilterra

Tifosi inglesi a Roma, quarantena di 5 giorni impossibile: “Nessuna deroga”. Londra: “Non partite”

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: “Mi sono guardata dentro”