in

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme, un lieto fine per Ross e Rachel: l’indiscrezione

Ross e Rachel sono una delle coppie più amate delle serie tv. Dopo tanti anni dalla fine delle riprese arriva la notizia che i fan hanno sempre sperato: Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme. Lui ha preso il volo da New York fino a Los Angeles per vederla.

Jennifer Aniston e David Schwimmer

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme

Secondo i vari rumors la scintilla sarebbe riscoppiata durante le riprese di Friends: The Reunion e la coppia avrebbe iniziato a frequentarsi nelle ultime settimane. I due attori si conoscono da circa 30 anni. Hanno iniziato a lavorare insieme nel 1994 e sono stati impegnati per 10 anni nelle riprese del telefilm Friends. Nella serie interpretavano una coppia di amici, Rachel e Ross. Prima amici, lui da sempre innamorato della ragazza. I due personaggi hanno vissuto un’intensa storia d’amore, si sono lasciati e alla fine si sono ritrovati.

Non solo in televisione ma anche nella vita vera i due attori hanno sempre avuto un legame speciale. Dopo le riprese di Friends: The Reunion si sarebbero finalmente avvicinati. David avrebbe lasciato New York,  dove vive, per andare a trovare la Aniston a Los Angeles e un testimone li avrebbe visti passeggiare mano nella mano all’interno della proprietà dell’attrice. David e Jennifer non hanno mai avuto la possibilità di frequentarsi veramente. L’attrice è stata legata dal 2000 sino al 2005 a Brad Pitt, finché lui non la lasciò per Angelina Jolie, conosciuta sul set di un film. Nel 2015 si sposò di nuovo con Justin Theroux, ma l’unione è terminata appena due anni dopo. Anche David Schwimmer è stato sposato. Dal 2010 al 2017 ha amato Zoe Buckman, celebre fotografa da cui ha avuto una figlia, Cleo.

ARTICOLO | Cina, i fan di “Friends” furiosi: censurata parte della “Reunion”

ARTICOLO | “Friends”, arriva il 27 maggio l’attesissima reunion: tutte le curiosità

Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno sempre provato qualcosa l’uno per l’altra

Alcune fonti rivelano che già all’epoca delle riprese fra Jennifer e David era nato un legame che andava oltre l’amicizia. Gli attori si piacevano, ma tra loro non c’è mai stato nulla. La scintilla è scoccata nuovamente quando i due durante le riprese della Reunion avrebbero capito che quello che c’era tra loro, non si era mai spento.

Proprio di recente David aveva confessato di aver perso la testa per lei sul set. “A un certo punto, avevamo una cotta l’uno per l’altra ma non è mai successo nulla. Uno dei due infatti era sempre impegnato, in momenti diversi, in un’altra relazione e non abbiamo mai oltrepassato certi limiti”. Anche Jennifer aveva ammesso che tra loro c’era un certo feeling. “Ricordo di aver detto una volta a David, ‘Sarà un vero peccato se la prima volta che io e te ci baciamo davvero sarà sulla televisione nazionale’”.>>Tutte le notizie

Sottosegretario Durigon

Il Parlamento vuole sfiduciare il sottosegretario leghista Claudio Durigon

christina-applegate_

Christina Applegate: «Ho la sclerosi multipla», l’annuncio choc su Twitter