in

Jennifer Lopez e il bacio con Ben Affleck, il ritorno di fiamma: la reazione di Alex Rodriguez

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme. I due sono stati immortalati in una foto pubblicata dalla testata Page Six. Nella foto, un bacio appassionato tra i due, che dopo tanti anni si sono finalmente ritrovati. L’ex di J.Lo, Alex Rodriguez, sembra non aver preso bene la notizia del ritorno di fiamma.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme

I due si trovavano a Malibu, alla festa di compleanno della sorella di lei, Linda. La donna ha compiuto 50 anni e ha invitato la sorella Jennifer e il suo compagno, Ben. Un passo importante: Jennifer ha deciso di riportare in famiglia il suo amore ritrovato. Alla festa di Linda c’erano anche i figli della famosa cantante: i piccoli Max ed Emme, nati dall’unione tra la Lopez e l’ex marito Marc Anthony.

I due avevano vissuto una importante storia d’amore nel 2002. L’attore e la cantante avevano addirittura organizzato le nozze ma poi ci fu un colpo di scena: i due si lasciarono. E si sono ritrovati oggi, ben 19 anni dopo. Affleck ha partecipato alla festa di compleanno della sorella di Jennifer e i due si sono scambiati un bacio intenso.

ARTICOLO | Jennifer Lopez età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sulla star internazionale

ARTICOLO | Jennifer Lopez e i “toy boy”: «Gli uomini sotto i 33 anni? Inutili»

il bacio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck (da ultimenotizie.it)

La reazione di Alex Rodriguez

Ben Affleck dopo la rottura con la cantante ha sposato la sua ex moglie Jennifer Garner mentre J.Lo è convolata a nozze con l’ex marito Marc Anthony. La relazione non è durata e la cantante ha frequentato altri uomini. Uno di questi, Alex Rodriguez, giocatore degli Yankees. L’amore è appassito pochi mesi fa, forse proprio perché Jennifer pensava già a Ben.

A quanto pare Alex non ha preso bene la notizia del ritorno della cantante con Ben Affleck. Si vociferava che lo sportivo sia rimasto ferito dalla rottura con J.Lo, tanto che alcuni lo avevano come “sconvolto” e “triste”. Alex infatti avrebbe tentato in tutti i modi di riconquistare JLo, convinto che prima o poi sarebbero tornati insieme, ma le cose non sono andate a buon fine. I fan di Jennifer hanno avuto dei sospetti sulla reazione di Rodriguez. L’ex giocatore di New York Yankees infatti è stato paparazzato in compagnia dell’ex moglie, Cynthia Scurtis. Sembra infatti che i due stiano trascorrendo molto tempo insieme. È una sorta di vendetta per la scoperta della love story di Jennifer Lopez con Ben Affleck?>>Tutti i gossip e le news

Federazione del Centrodestra

Adesso Tajani “scopre” che la fusione a freddo tra Forza Italia e Lega è un errore

Come fare Trading in modo consapevole nel 2021