in

Jori Delli, sopraffina bellezza tra le campagne venete: «Mi piaceresti anche con i baffi»

“Le foto fatte da mamma sono sempre le migliori”, questa la didascalia dell’ultimo post di Jori Delli su Instagram. La giornalista sportiva immersa nelle campagne venete mostra il meglio di sé. Un corpo sinuoso e uno sguardo ammaliante, la mamma ha davvero ripreso il suo lato migliore. Jori non è ancora tra le influencer più famose in Italia ma il suo account Instagram cresce ogni giorno di più, tant’è che ha già superato i 200mila followers. Merito probabilmente delle sue stupende foto mozzafiato.

Leggi anche –> Sara Croce Instagram: la foto di schiena al tramonto lascia senza fiato

jori delli

Jori Delli e le sue passioni

Jori Delli è il nuovo volto di Sportitalia. Giornalista sportiva di origine albanese, ma vive a Parma da tutta una vita. Un bel viso e un’intelligenza sopraffina, queste caratteristiche le permettono di essere una giornalista di tutto rispetto e allo stesso tempo anche una modella e un’influencer. Si hanno poche informazioni su di lei. Sappiamo che studia ingegneria a Torino e che è fidanzata con Simone Camolese. Oltre ad essere bella Jori è molto simpatica e, sorpresa, anche una piccola nerd. Proprio in queste ore attraverso le sue stories Instagram ha mostrato grande entusiasmo per un joystick da play station che le è stato regalato. Un fascino sopraffino e la passione per i giochi, Jori è il sogno di moltissimi ragazzi.

La foto e i commenti

A far scalpore non sono state solo le sue stories, ma soprattutto il suo ultimo post. In queste foto la vediamo con indosso un abito a fiori molto corto. La scollatura punta i riflettori sul suo abbondante seno e il taglio del vestitino risalta le sue splendide gambe. Un fisico tonico e aggraziato allo stesso tempo. Delicata e sensuale come poche, non scade mai nella volgarità. Jori è come un fiore raro. Sono in tanti ad aver apprezzato lo scatto e lasciato un commento di apprezzamento. “Sei bellissima”; “Vedere le tue foto fa male agli occhi e al cuore”; “Non posso scegliere sei perfetta in tutte le foto”; “Mi piaceresti anche con i baffi”; “Sei pazzesca”; “Con un soggetto così difficile fare brutte foto”. . >> Altri Gossip

 

‘Baby 3’ : tutto quello che c’è da sapere sulla nuova ed ultima stagione

Anna Lou Castoldi: tutto sulla figlia di Morgan e Asia Argento