in

Jori Delli Instagram, mini dress rosso e un fondoschiena spaziale: «Il paradiso esiste e sei tu!»

“Che fondoschiena”, Jori Delli lascia tutti senza fiato con il suo ultimo post su Instagram. Sguardo da pantera, capelli lunghi e un corpo da sballo, non ci stupisce che il suo account vanti ogni giorno nuovi followers. In fondo ogni giorno pubblica foto sempre più piccanti. La Delli è il nuovo volto di Sportitalia. Giornalista sportiva di origine albanese, ma che vive a Parma da tutta una vita. Il suo volto da quando è apparso in televisione sta spopolando. Un bel viso e un’intelligenza sopraffina, queste caratteristiche le permettono di essere una giornalista di tutto rispetto e allo stesso tempo anche una modella e un’influencer.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, indimenticabile in intimo: «Che panterona!»

jori delli

Jori Delli e Instagram

Jori Delli è ancora un volto nuovo del mondo dello spettacolo. Si hanno poche informazioni su di lei. Sappiamo che studia ingegneria a Torino e che è fidanzata con Simone Camolese. Una cosa però è certa: oltre ad essere bella Jori è anche molto simpatica. In queste ore ha stupito tutti aprendo anche un canale Youtube, ma nelle sue stories precisa che non vuole diventare una Youtuber. Il suo scopo? Semplice divertimento. A quanto dichiarato sembra che ai primi iscritti riservi un video speciale. “E’ un video davvero trash, non dovete perderlo”. Insomma, bella e con la capacità di prendersi gioco di sé.

View this post on Instagram

💔

A post shared by 🌺Jori Delli🌺 (@joridelli) on

La foto piccante e i commenti

Il suo ultimo post però ha incendiamo gli animi. Abito rosso aperto sulla schiena e foto che riprende il suo bellissimo lato B. Sodo, tondo e perfetto. Uno scatto davvero mozzafiato. Il fondoschiena di Jori Delli sembra quasi un’opera d’arte. In tantissimi sono impazziti per questo scatto e la cosa non ci sorprende affatto. In pochissimo tempo la foto ha iniziato a fare il giro del collezionando un gran numero di like e altrettanti commenti molto positivi. Nessuno ha resistito al fascino della giovane showgirl. Instagram si è incendiato con il suo scatto hot. “Rosso di sera bel tempo si spera”; “Natica goliardica”; “Rosso fuoco come la tua personalità”; “Che spettacolo di ragazza, sei perfetta”; “Wow, il paradiso esiste e sei tu”. >>Diletta Leotta Instagram “ghiaccio bollente”, sensuale in versione ‘Frozen 2’: corpo da favola

Cercando Alaska serie Sky

“Cercando Alaska” data d’uscita, trama e cast: tutto sulla nuova serie su Sky

Martina Stella

Martina Stella Instagram, sensuale sirenetta con un fisico mozzafiato: «Che g****a!»