in

Justine Mattera, a distanza di anni la confessione sulla prima notte con Paolo Limiti

Justine Elizabeth Mattera, showgirl, attrice, conduttrice tv e cantante statunitense naturalizzata italiana che vive e lavora in Italia dal 1994, deve buona parte del suo successo all’incontro con Paolo Limiti. Dopo la laurea in Lingua e Letteratura Italiana a Firenze, lei si trasferì a Milano, dove incontrò il conduttore e autore che, dopo avere notato la sua complessiva somiglianza con Marilyn Monroe, la volle come showgirl nelle varie edizioni di “Ci vediamo in tv”. Ripercorriamo insieme la storia d’amore della showgirl con il paroliere morto nel 2017.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera dice no al “GF Vip”: il motivo del rifiuto a Signorini

Justine mattera e Paolo limiti

Justine Mattera e Paolo Limiti matrimonio: la verità sulla prima notte di nozze

Justine Mattera non ha mai nascosto il suo amore e senso di gratitudine per Paolo Limiti, anche dopo la fine del loro rapporto. Ne ha parlato oggi ospite da Serena Autieri a ‘Dedicato’ su Raiuno: «Mi ha lasciato un mestiere, una professione». Anche da Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” la showgirl aveva definito Paolo Limiti il suo «Pigmalione». I due sono stati sposati dal 2000 al 2002. Assai criticati per l’enorme differenza di età, Justine Mattera (classe 1971) e Paolo Limiti (1949) hanno divorziato, alla fine, perché lei voleva un figlio. Alcuni contrasti erano emersi, ma niente di serio. Tant’è che anche dopo la separazione i due sono rimasti molto amici. Lei spesso lo ricorda su Instagram con tenerezza: “Ti ricordi quando andavamo ad Alassio in estate? C’erano sempre diversi paparazzi. Ma li chiamavi tu? Volevi sempre che io fingessi di annegare, così potevi salvarmi. Manchi. Buon compleanno.”, uno dei tanti postati sul profilo della newyorkese. Qualche tempo fa hanno destato scalpore però alcune confessioni di Justine Mattera legate all’intimità con Paolo Limiti. Frasi forti concesse a “Nuovo” e rilanciate da alcuni siti come ‘Dagospia’: «La nostra prima notte di nozze? Eravamo in nave, io gli dissi: “Paolo, metto solo due gocce di profumo e vengo subito a letto. Ricordo che lui era davvero terrorizzato…».

Justine Matera Paolo limiti

Oggi lei è sposata con Fabrizio Cassata: la coppia ha due figli

Justin Mattera, da diversi anni, è sposata con Fabrizio Cassata, che le ha trasmesso l’amore incondizionato per la bicicletta. La coppia ha due figli: Vivienne Rose e Vincent. «Che mamma sono? Stando in Italia mi avete contagiata. Sono molto ansiosa, una specie di mamma chioccia», ha detto la soubrette nel salotto di ‘Dedicato’ su Raiuno. Leggi anche l’articolo —> Justine Mattera atomica nel costume intero bianco: «Ed è subito Baywatch»

Paolo limiti

 

zona gialla

Quali Regioni rischiano di tornare in zona gialla la prossima settimana

madre e figlio trovati morti

Bologna, madre e figlio trovati morti in casa, non si vedevano da mesi