in

Justine Mattera Instagram, abito corto e gioco di gambe: «Semplicemente fantastica»

Su Instagram Justine Mattera torna ad incantare i follower con una serie di foto strepitose che la mostrano sul Lago di Como con addosso un abito floreale pazzesco. In splendida forma l’ex moglie di Paolo Limiti, diventata famosa da noi negli anni Novanta, grazie al programma in onda su Raiuno “Ci vediamo in tv’. Per la showgirl newyorkese il tempo sembra aver fatto una piacevole eccezione: l’abito le sta divinamente: in primo piano le gambe da sogno.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram pazzesca a Santorini, scollatura ‘azzardata’: «Ci lasci senza respiro…»

Justine Mattera

Justine Mattera magnifica su Instagram: abito corto e gioco di gambe

Justine Mattera sempre più bella. La showgirl, che vanta una somiglianza incredibile con la diva americana Marilyn Monroe, ha pubblicato qualche ora fa una serie di scatti magnifici presi da uno shooting fotografico. A far da corredo una lunga didascalia volta ad esaltare la location: «Folate di vento all’arrivo di Bellagio. Almeno qua al lago gira l’aria. Il traghetto mi lascia davanti al mio albergo storico il @hoteldulacbellagio. La mia scoperta di Bellagio inizia da qui. Pensate, avevo visto il Bellagio di Las Vegas prima di quella vera! Noi americani abbiamo il mito di Bellagio. La realtà poi supera di gran lunga la replica. È magico. Per chi non lo sa già, il bellissimo comune di Bellagio è un borgo lombardo che si affaccia sul lago di Como. Incantevole meta turistica e culturale, Bellagio è celebre per la sua posizione geografica davvero esclusiva: il borgo si trova sull’estremità settentrionale del Triangolo Lariano, proprio nel punto in cui si dipartono i due rami del lago di Como. Sormontato dalle Alpi, questo incantevole comune è uno dei luoghi più visitati del comasco».

View this post on Instagram

Folate di vento all'arrivo di Bellagio. Almeno qua al lago gira l'aria. Il traghetto mi lascia davanti al mio albergo storico il @hoteldulacbellagio. La mia scoperta di Bellagio inizia da qui. Pensate, avevo visto il Bellagio di Las Vegas prima di quella vera! Noi americani abbiamo il mito di Bellagio. La realtà poi supera di gran lunga la replica. È magico. Per chi non lo sa già, il bellissimo comune di Bellagio è un borgo lombardo che si affaccia sul lago di Como. Incantevole meta turistica e culturale, Bellagio è celebre per la sua posizione geografica davvero esclusiva: il borgo si trova sull’estremità settentrionale del Triangolo Lariano, proprio nel punto in cui si dipartono i due rami del lago di Como. Sormontato dalle Alpi, questo incantevole comune è uno dei luoghi più visitati del comasco. #hoteldulac @bellagiolakecomo @comolagobike Vestito @silvianheach Tacchi @malonesouliers Collana @bijouxromecreations Ph @fabricassata Corro su a cambiarmi che faccio in tempo a fare una pedalata 😍.

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

«Ti sta d’incanto», follower estasiati

I fan però non sono rimasti soltanto colpiti dal panorama che fa da sfondo alle foto, ma dal corpo meraviglioso di Justine Mattera. Oltre 12mila mi piace e decine di complimenti: «Hanno detto che una folata di vento ti ha alzato la gonna… Mah! Sei bellissima», ha scritto un ammiratore; «Ti sta di incanto», ha fatto eco un fan; «Nella prima foto si vede l’etichetta. Bella comunque», ha chiosato un follower. E ancora: «Fantastica, semplicemente fantastica». Leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, sensuale con indosso un reggiseno nero e dei collant

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

bologna 2 agosto

Bologna 2 agosto, ricordo a 40 anni dalla strage: «Accanto a me c’era una bambina, chiedeva un gelato»

Strage di Bologna 40 anni dopo, Sergio D’Elia: “Le vittime vanno onorate con la ricerca della verità”