in

Justine Mattera Instagram camicia da notte sbottonata, sotto non indossa nulla: «Pazzesca, un angelo biondo»

Bionda con curve da paura e un fascino internazionale, stiamo parlando dell’ammaliante Justine Elizabeth Mattera. Il suo account Instagram è una collezione di foto da batticuore e il suo ultimo post ne è un esempio. Camicia da notte aperta e sotto praticamente nulla. Sono in tantissimi ad aver perso la testa per lei. Showgirl di origini americane, trapiantata in Italia negli anni Novanta. Si è fatta conoscere grazie a Paolo Limiti che l’ha voluta fortemente nel programma ‘Ci vediamo in tv’. Sposata dal 2009 con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli, Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009), ha 50 anni e un fisico da fare invidia alle ventenni.

Leggi anche –> Elodie Instagram, costume intero “bucato” nei punti giusti non nasconde le sue curve: «Quanto sei bona!»

justine mattera

Justine Mattera e lo sport

Justine Mattera durante la quarantena ha tirato fuori il meglio di sé: foto piccanti da capogiro e consigli di bellezza costanti. Sempre presente ha fatto sì che i suoi followers non si sentissero mai soli. Quasi cinquantanni e un fisico da ventenne. La showgirl si mantiene in forma praticando parecchio sport e seguendo un’alimentazione adeguata. In questi giorni l’abbiamo vista protagonista di diverse dirette in cui si parlava di fitness. La sua passione per la bicicletta non è un segreto, ma bensì una fonte d’ispirazione. Se pedalare ci fa avere quel fisico, direi che comprare una bici è la scelta migliore.

La foto sensuale e i commenti

Quasi mezzo milione di followers sono rimasti estasi di fronte alla bellezza provocante di Justine Mattera. La showgirl ha pubblicato uno scatto da capogiro. Si tratta di una foto fatta sul letto dove indossa una camicia da notte aperta nei punti giusti. Sotto indossa un perizoma bianco e nient’altro. La forma del seno si intravede e lascia senza fiato. Altro che cinquantanni! Il suo corpo fa invidia alle ventenni. Non ci stupisce che in pochissimo tempo lo scatto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e tantissimi commenti positivi. Tutti pazzi per la stupenda showgirl. “Troppo favolosa, non ci sono parole per descriverti”; “Pazzesca!”; “Un angelo biondo”; “Che donna, sei uno spettacolo”; “Sul vocabolario sotto la voce dea dovrebbero aggiungere una tua foto”–> altri gossip

Serverplan, hosting WordPress performante a soli €24 e supporto specialistico

morto ezio bosso

Morto Ezio Bosso: chi era il compositore, pianista e direttore d’orchestra scomparso a 48 anni