in

Justine Mattera intrigante alla finestra: lo scatto in bianco e nero incanta

Per gli ammiratori non è certo una novità, ma ogni volta è sempre un colpo all’anima. Justine Mattera, showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana che vive e lavora da noi dal 1994, torna a far sognare i fan su Instagram.

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia irresistibile mentre balla, il vestitino si solleva: «La nostra regina»

Justine mattera

Justine Mattera Instagram incantevole alla finestra: intrigante foto in bianco e nero

Diventata famosa grazie al programma “Ci vediamo in tv”, condotto dall’ex marito Paolo Limiti, Justine Mattera è oggi una star di Instagram, che le ha regalato una nuova primavera professionale. Sui social la showgirl ha postato un ritratto di schiena intrigante: la foto mostra la sosia di Marilyn Monroe con addosso un abito trasparente che lascia intravedere l’intimo. In primo piano il lato B superbo, da dieci e lode. Gambe favolose, sguardo ammiccante e gambe statuarie impreziosiscono lo scatto in bianco e nero seducente. Accanto a lei un gattino, che volge lo sguardo alla finestra, su cui è appoggiata la soubrette newyorkese. Oltre 12mila mi piace e decine di complimenti: «Che splendore», ha scritto un utente; «Sempre bellissima», ha fatto eco un ammiratore; «Meraviglia», ha chiosato un follower. E ancora: «Che femmina…», «Sotto il vestito il paradiso», «Bella da morire», «Sublime», «Sei meravigliosa», «Spettacolare», per citarne qualcun altro. Insomma un post che non è passato inosservato al popolo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Una nuova primavera professionale grazie ai social per Justine Mattera

A quasi 50 anni la showgirl è tornata alla ribalta proprio grazie ai social: «Instagram mi ha fatto rivalutare, mi ha dato un modo fantastico per lavorare tanto di più, mi ha fatto tornare in voga, stranamente, a 45 anni. Mi sono scoperta un’abile modella. Servono creatività e strategia, sono riuscita a fare un profilo che fa capire chi sono io davvero. Ironica, passionale. Ma anche molto professionale. Le foto sono sempre molto professionali. Ho una nuova vita da atleta, mai avrei pensato che a quasi 50 anni mi avrebbero pagato per correre, nuotare e andare in bici!», ha raccontato tempo fa al programma in onda su Radio 2 I Lunatici. Leggi anche l’articolo —> Justine Mattera ipnotica in versione pin-up, followers in delirio: «Problemi con la stoffa…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

Giusy Buscemi figli

Giusy Buscemi rivela il particolare secondo nome dei suoi figli: «Non è una scelta casuale»

Enrico Ianniello

Enrico Ianniello confessa un insolito aneddoto del suo passato: «A 16 anni volevo farmi prete»