in

Justine Mattera Instagram, strepitosa a bordo piscina: «Meravigliosa visione»

Su Instagram un nuovo scatto esplosivo di Justine Mattera, nome completo Justine Elizabeth Mattera, showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana, che vive e lavora da noi dal 1994. La popolarità è arrivata grazie al programma Rai “Ci vediamo in tv” condotto da Paolo Limiti, l’uomo che la notò a Milano per l’incredibile somiglianza con Marilyn Monroe. E qualcosa della diva hollywoodiana le è rimasto ancora oggi: a 49 anni compiuti la soubrette, che grazie ad Instagram ha scoperto una nuova primavera professionale, vanta un fisico strepitoso. È meravigliosa, forma fisica smagliante, da far impallidire qualsiasi ventenne.

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, pazzesca in costume in Corsica: «Incantevole… Che fisico!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, strepitosa a bordo piscina: «Meravigliosa visione»

Justine Mattera affascinante, di una sensualità disarmante. L’ultima foto su Instagram mostra la showgirl in piscina con addosso un costume intero con la zip. A rendere ancora più intrigante lo scatto in bianco e nero l’espressione del viso della 49enne newyorkese, che per mantenersi in forma si dedica parecchio allo sport, soprattutto ciclismo e nuoto. «Di tutte le sport che pratico, è il nuoto che mi ha formato. Ho imparato a nuotare a 3 anni. Mia madre insegnava nuoto al Eastern Queens YMCA», ha scritto in un post su Instagram la showgirl, che ha raccontato: «Ho nuotato per la squadra della città di NY al Empire State Games e anche, sempre per la città di NY ai nazionali di salvataggio (open water). All’università ho fatto nuoto sincronizzato perché la squadra di nuoto agonistico di Stanford era troppo forte. Sono arrivata seconda al Pan Pacific Championships di Nuoto Sincronizzato (Figures) nel ’91 e nel ‘ 93».

«Spettacolare», valanga di complimenti

Oltre 5mila mi piace e decine di complimenti per Justine Mattera: «Ho visto una sirena uscire dall’acqua», ha scritto una follower; «Quanta voglia di aprire quella zip», ha aggiunto un ammiratore; «Spettacolo», ha chiosato un fan. E ancora: «Questa foto disorienta… Sei bellissima», «Meravigliosa visione», «Wow… Strepitosa», «Che fisico», «Sei fantastica», «Un fiore proprio», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, abito corto e gioco di gambe: «Semplicemente fantastica»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

bonus casalinghe

Bonus casalinghe decreto agosto, in che consiste: cosa fare per ottenerlo

Ermal Meta nuova fidanzata: chi è Chiara Sturdà