in

Kam “Eki” Cahayadi è il vincitore della terza stagione di All Together Now – La Musica è Cambiata

Kam “Eki” Cahayadi vince la terza edizione di All Together Now – La musica è cambiata. Ieri sera, 12 dicembre, si è tenuta la finale del Talent Show condotto da Michelle Hunziker. I finalisti erano sette ma a vincere è stato Kam “Eki” Cahayadi, il concorrente originario di Giacarta che si è portato a casa 50 mila euro.

>> Michelle Hunziker incidente ad “All Together Now”, l’abito si strappa: Tatangelo corre a coprire

All together now

Kam “Eki” Cahayadi vince

Ieri sera, sabato 12 dicembre è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata della terza edizione di All Together Now – La musica è cambiata. J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga hanno deciso che a vincere l’ambito premio doveva essere Kam “Eki” Cahayadi. I giudici Vip sono stati aiutati dai 100 del Muro, composto da personaggi famosi, esperti di musica e i 10 della “giuria popolare” cioè coloro che sono stati scelti tra le candidature arrivate via social. Alla fine quindi è stato Kam “Eki” Cahayadi a vincere e a portarsi a casa un montepremi di 50 mila euro.

All together now

I sette finalisti di All Together Now

A finire sul palo della finalissima di All Together Now – La musica è cambiata  con il futuro vincitore Kam “Eki” Cahayadi ci sono stati altri sei concorrenti. Gli altri aspiranti cantanti che si sono sfidati erano Dalila Cavalera 23enne originaria della provincia di Lecce, Silvia Rita Iannone 21enne di Bari, Domenico Iervolino 23enne della provincia di Napoli. E ancora Antonio Marino 38 anni sempre di Napoli, Alessio Selvaggio 25 anni, originario di Palermo e Savio Vurchio 52enne di Andria. I concorrenti già eliminati nel corso delle precedenti puntate, invece, sono Luigi Ernani Frezza, Giorgia Rizza, Claudia Ciccateri, Gli amabili (Elena Frantini e Massimiliano Corrà ) e Beatrice Baldaccini. La mance finale era composta dall’esibizione dei duetti dei giudici con i tre finalisti. L’ultimo, quello di Kam “Eki” Cahayadi con Rita Pavone, ha portato alla vittoria il giovane concorrente di Giacarta. >> tutti i Gossip di Urbanpost

 

 

 

librandi

Librandi, Italia Viva: “I meridionali resistono meglio al Covid perché sono africani bianchi”

Verissimo Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro raccontano la loro storia d’amore