Vai al contenuto

Karina Cascella Instagram, la manica del maglione cede e appare il suo davanzale: «Sempre bona!»

15/02/2020 11:56

Capelli corti, sguardo da pantera e fisico mozzafiato, ovviamente stiamo parlando di Karina Cascella. La sua ultima foto su Instagram ha fatto impazzire i follower e pensare che le è bastato mostrare solo un pizzico di pelle. Lei è una delle opinioniste più famose dei programmi di Barbara D’Urso. Senza peli sulla lingua, è uno dei personaggi che più fa discutere all’interno di questo tipo di trasmissioni. Schietta e sincera, questi sono i motivi per cui la vediamo praticamente ogni giorno in televisione. La bella Karina è popolare non solo sul piccolo schermo, ma anche nei social. Il suo account Instagram conta un milione di followers, insomma, numeri da vera influencer.

uomini e donne karina cascella
Leggi anche: Taylor Mega Instagram, look da pittrice con i jeans strappati nei punti giusti: «Che visione!»

Karina Cascella e la sua bellezza

Non ci sorprende affatto che sia tanto popolare. I suoi post, spesso e volentieri, sono ad alto contenuto erotico. A volte basta davvero poco per mandare in tilt tutti i suoi followers perché diciamocelo, Karina è davvero una bella donna. Ha il fascino di una pantera e lo charme da seduttrice. Sono in pochi a riuscire davvero a resisterle. Tra i suoi spasimanti vanta anche una relazione con Salvatore Angelucci. Un esempio di come la sua bellezza sia così ammaliatrice è il suo ultimo post su Instagram. Si tratta di una foto molto semplice e forse anche un po’ innocente, ma che ha tolto il fiato a tutta la piattaforma.

https://www.instagram.com/p/B8lM2txCIGp/

I commenti alla foto

Lo scatto è un mezzo busto di Karina dove si prova una maschera viso. Il post servirebbe a pubblicizzare il prodotto, ma nessuno l’ha notato perché ad attirare l’attenzione c’è la manica abbassata del suo maglione e il seno che appare. Non ci sono parole per descrivere la bellezza del suo fisico. Una donna davvero da capogiro, infatti lo scatto è stato molto apprezzato. Non ci è voluto molto prima che collezionasse un gran numero di like e commenti. “Non hai bisogno di nulla perché sei bellissima anche con le occhiaie”; “Un po’ più t***e, grazie”; “Autentica bellezza”; “Sempre bona”; “Sei proprio una bambolina”.

Continua a leggere su UrbanPost