in

Karina Cascella, domanda scomoda su Maria De Filippi: «Quando sono entrata in quella stanza…»

Senza peli sulla lingua, ma anche senza lingerie sotto il maglione nell’ultimo scatto Instagram, Karina Cascella risponde a 10 domande “scomode”, che riguardano – non a caso – anche Maria De Filippi. Nel tempo libero messo a disposizione dei followers, l’ex opinionista di Uomini e Donne è un fiume in piena nell’aprirsi ai fan. E ovviamente, la curiosità non può non cadere sulla conduttrice pavese, grazie alla quale Karina conobbe la notorietà nell’allora Vero Amore. Pochi ricorderanno – forse – che prima di approdare nel salotto pomeridiano di Canale 5, la Cascella mise alla prova la storia d’amore con il fidanzato Emanuele Armiento nel programma antesignano di Temptation Island in cui delle giovani coppie ‘testavano’ i loro sentimenti.

Karina cascella maria de filippi

Karina Cascella su Maria De Filippi: “Questo mi ha colpito di lei”

È proprio al provino che le permise di accedere in trasmissione che Karina fa riferimento nel parlare della De Filippi. “La cosa che ti ha colpito di più di Maria De Filippi?”, chiede un utente tra le Instagram Stories della Cascella che si presta a rispondere “a 10 domande SCOMODE”. Ed è lì che viene fuori quel primo incontro che sarebbe stato per Karina un po’ la sua ‘fortuna’. “Quando sono entrata in quella stanza per il colloquio dopo aver superato il provino per Vero Amore, – dice l’opinionista – mi batteva il cuore fortissimo. Era il mio sogno da sempre vederla, parlarci… e pensavo di non riuscire ad aprire bocca dall’emozione. Poi invece – prosegue la Cascella – mi sono sentita subito a casa… ecco cosa mi ha colpito di lei. La sua semplicità, la sua naturalezza e mi sono sentita come se ci fossimo sempre conosciute”.

Karina cascella maria de filippi

“Scomoda ok, ma questa direi che va oltre ogni limite”

Più ritrosa la Cascella nel parlare di guadagni: alla domanda – scomoda per davvero – “Il tuo fatturato/stipendio mensile?” Karina tentenna: “Scomoda ok ma questa direi che va oltre ogni limite”, chiosa sarcastica. Meno criptica nel giudicare i partecipanti dei reality. Nel rispondere a chi chiede se farebbe L’isola dei Famosi, la Cascella declinando gentilmente l’invito afferma: “Non capisco chi per apparire sceglie di partecipare a tutti i reality possibili e immaginabili. Ad una certa sono disposti a tutto… io no, questa è la differenza”. Naturalmente precisa: “Ho già fatto questo tipo di esperienza nel 2008 anche se si trattava della talpa. Ero comunque in un posto sconosciuto, difficoltà parecchie, prove pesanti e credo che basti una volta sola nella vita”.

karina cascella maria de filippi

Leggi anche —> Valentina Ferragni Instagram, “quadrata e senza punto vita” in bikini: lei ‘asfalta’ ogni critica

Antonella Mosetti nudo integrale su Instagram: corpo unto, un cuore sui capezzoli per evitare la censura (FOTO)

Alessia Macari Instagram, décolleté esplosivo: «Che sventola!»