in

L’allieva 3, anticipazioni quinta puntata: Claudio dimostrerà l’innocenza del fratello Giacomo?

L’allieva 3 anticipazioni quinta puntata: Claudio dimostrerà l’innocenza del fratello Giacomo? Per scoprirlo non resta che seguire la famosa serie di Rai 1, che torna questa sera 1° Novembre 2020 con il penultimo appuntamento. Stasera i telespettatori assisteranno al nono e al decimo episodio, rispettivamente intitolati “Due funerali e nessun matrimonio” e “Parkour”. Sarà poi possibile rivedere la puntata su RaiPlay. Sulla piattaforma social sono disponibili tutte e tre le stagioni de L’allieva, serie tratta da famosi romanzi di Alessia Gozzola e incentrata sulle vicende del medico legale Alice Allevi. Il ruolo di Alice è interpretato da Alessandra Mastronardi, invece quello di Claudio da Lino Guanciale.

Leggi anche –> “L’Allieva 3” anticipazioni, trama dettagliata e indiscrezioni: potrebbe esserci la quarta stagione

L'allieva 3 anticipazioni quinta puntata

L’allieva 3 anticipazioni quinta puntata: cosa accadrà questa sera?

Questa sera, 1° Novembre 2020, a partire dalle ore 21.25 su Rai 1 andranno in onda due nuovi episodi de L’allieva 3: ecco alcune anticipazioni sulla quinta e penultima puntata. Nell’episodio 9, “Due funerali e nessun matrimonio”, la morte di un anziano playboy durante il funerale di un’amica di nonna Amalia e l’imprevisto coinvolgimento della nonna nelle indagini spingeranno Alice e Lara ad affidare Camilla alla babysitter più improbabile: Cordelia. Nell’episodio 10, “Parkour”, Claudio sarà occupato a cercare di dimostrare l’innocenza del fratello Giacomo, ma senza smettere di dedicarsi ad Alice, pur senza riavvicinarsi a lei. Intanto Lara chiederà ad Alice di collaborare alla sua prima perizia: un ragazzo è morto mentre faceva parkour e occorre effettuare i rilievi del caso. Proprio quando Erika si renderà conto che i suoi sentimenti per Paolone vanno ben oltre l’amicizia lui in un primo momento si allontanerà.

L'allieva 3 anticipazioni quinta puntata

Alessandra Mastronardi è Alice Allevi

Durante una lunga intervista a Repubblica, Alessandra Mastronardi ha parlato del suo ruolo di Alice Allevi ne L’Allieva 3. L’attrice rispetto ai rumors su una quarta stagione ha dichiarato: «Forse sì o forse no. Ci sono tanti punti interrogativi». Poi ha aggiunto: «L’Allieva è stata una bella sfida quest’anno, sia del punto di vista della sceneggiatura, sia per i vari problemi che ci sono stati nella messinscena, i vari blocchi per il Covid. Ma quando il gioco è più difficile diventa più bello, più interessante». Infine, sul fatto che il suo personaggio piaccia moltissimo ai telespettatori ha dichiarato: «Credo che siano piaciuti lei e il suo rapporto con Lino Guanciale. Penso che abbiano apprezzato l’umanità del personaggio, che caratterizza i libri. A me è piaciuta la freschezza nel vivere la vita con profonda leggerezza, ma mai con superficialità, Alice guarda il mondo senza malizia, empatica con tutto quello che la circonda». >> Altre News sul mondo dello spettacolo

Wanda Nara Instagram, irresistibile in stile Catwoman: «Sempre impeccabile!»

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, elettrizzante in bianco e nero: «Sei un sogno, complimenti!»