Laura Chiatti cambia il look ai capelli ed il risultato è a dir poco sorprendente! Da biondo platino a pink. Ebbene sì, la famosa attrice ha colorato di rosa la sua folta chioma ed i suoi followers hanno approvato alla grande!
Capelli rosa, Laura Chiatti cambia look e lascia i fans a bocca aperta!
Ben 40mila i like alla foto, ma i capelli rosa sono … un’illusione! La bella moglie di Marco Bocci lo rivela ai fans che sotto la foto hanno chiesto il perché di questa trasformazione: si tratta di un filtro! Nella didascalia Laura scrive “Niente male…”, pienamente soddisfatta di questa ‘trasformazione’ seppur solo ‘virtuale’. Un cambio di stile che sui social ha subito ottenuto un grande successo. “Stai bene, risalta molto il colore degli occhi”, “Solo tu potevi”, si legge sotto la foto; “Ti puoi permettere qualsiasi colore”, “Pazza!”. Talmente bella che anche Marco Bocci non è riuscito a contenere l’ammirazione per la sua bellissima moglie: “Ma che fig**a!”.
Laura Chiatti indossa un costume firmato da Belén Rodriguez: ovazione per lei
Sempre spontanea e bellissima, Laura Chiatti con ogni foto delizia i suoi ammiratori. Fans che la amano con ogni look. Mora, bionda, in versione elegante o sportiva, in tenuta ginnica o in costume da bagno. La sua bellezza è genuina e per questo molto apprezzata. E che dire del selfie dall’alto sulla sdraio dove indossa un magnifico costume intero fluo, maculato, della linea mare firmata dalle sorelle Rodriguez? Uno schianto! Silhouette filiforme e armoniosa, quel costume sembra disegnato apposta per lei! Nella didascalia che accompagna la foto si legge: “Grazie alle mie stelle @chechurodriguez_real e @belenrodriguezreal per avermi deliziato di questa loro stupenda creazione ❤️”. “A te sta bene tutto!”, commentano in tanti … e a ragione! Potrebbe interessarti anche —> Clizia Incorvaia, la maglia bianca rivela un po’ troppo: «Come si fa a non amarti?»