in

Laura Chiatti dimagrita, cala l’ombra dell’anoressia: «Non si scherza su questi temi, miserabili mentecatti»

“Se una si mette in piazza…”: si nascondono dietro quest’assurda giustificazione gli haters più incalliti che sul profilo social di Laura Chiatti continuano ad infierire persino dopo la spiegazione dell’attrice eccessivamente dimagrita. Nulla che abbia a che vedere con l’anoressia, come puntualizzato dalla trentasettenne umbra attraverso un lungo post ‘difensivo’. Un’ombra calata inaspettatamente sull’attrice che si è vista recapitare voci infondate su una presunta malattia che ha tenuto tempestivamente a smentire, precisando la gravità della situazione.

Leggi anche >> Laura Chiatti figlio, scambiato per una bambina e ‘bullizzato’ perché “cicciottello”: interviene l’attrice

laura chiatti dimagrita

Laura Chiatti dimagrita: lo sfogo amaro sul social

«A tutti i malati di mente – scrive Laura in un post che correda la sua immagine a figura intera – che in questi giorni si permettono di scrivere le cattiverie più becere ed ignoranti sul mio eccessivo dimagrimento di 4 kg, facendosi forza sul fatto che essendo io un personaggio pubblico dovrei tacere ed abbassare la testa prendendomi insulti perché ho in teoria scelto di espormi… rispondo con questa foto cercando di far capire a queste povere anime, che non si scherza su questi temi perché ci sono persone che veramente lottano con la vita a causa di una malattia che si chiama “anoressia”, e che grazie a Dio non c’entra nulla con il mio problema di allergie alimentari.

Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello e prendersi diffamazioni senza difendersi, perché – prosegue senza mezzi termini la Chiattiil danneggiamento del prossimo che sia pubblico o privato è un grave reato che può portare a gravi conseguenze. Questo per dire che io sto benissimo. E soprattutto per consigliare a questi miserabili mentecatti che si nascondo dietro una tastiera solo per violentare psicologicamente il prossimo perché nel loro cuore evidentemente non regna la pace, almeno in un momento come questo, evitate tutta questa inutile cattiveria».

laura chiatti dimagrita

“Certe volte l’unico rimedio è un sano…”

Una donna forte e determinata Laura che, ancora una volta, dimostra di rispondere a muso duro alle accuse che piovono, quando per un motivo quando per l’altro, sul proprio conto. Con il sostegno di una marea di followers che a dispetto degli haters sono pronti a schierarsi dalla sua parte. In primis le colleghe: “Certe volte l’unico rimedio, – scrive Ambra Angiolini sotto il post – per quanto preistorico, è un sano v@@@@@@@lo… senza troppe spiegazioni. Sei bellissima, questo si vede”. >> Alba Parietti “vergognosa”, insultata per la donazione del plasma: «Neanche quello ti è rimasto di vero»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

umberto veronesi

Umberto Veronesi chi è: Fondazione, carriera e vita privata, tutto sul noto oncologo

malgioglio

Malgioglio Instagram, travestimento anti-Covid a Milano: malore a Corso Buenos Aires