in

Chi è Laura Chiatti, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

Laura Chiatti è nata a Castiglione del Lago il 15 luglio 1982. L’età dell’attrice, dunque, è di quasi 39 anni. La carriera della moglie di Marco Bocci è iniziata come cantante nel programma Karaoke condotto da Rosario Fiorello. Successivamente, l’artista decide di lanciarsi nel mondo dello spettacolo, recitando in alcune soap opera come Un posto al SoleCompagni di scuolaCarabinieriIncantesimo. Presto l’attrice approda al cinema con il film Ho voglia di te, in cui recita insieme a Riccardo Scamarcio. Il successo regalerà all’attrice altre interpretazioni in pellicole di grande calibro come BaariaIagoIo loro e Lara e tante altre ancora.

chiatti

Laura Chiatti marito e figli: le notizie sulla vita privata dell’attrice

La vita sentimentale di Laura Chiatti è sempre stata molto movimentata, fino all’incontro con Marco Bocci, attuale marito dell’attrice con il quale ha avuto due figli, Pablo ed Enea. Prima del matrimonio con l’attore, però, la Chiatti è stata fidanzata con il regista Gabriele Muccino, per il quale lasciò il fidanzato, l’ex tronista Francesco Arca e il cestista Davide Lamma. Inoltre, il rapper Fabri Fibra, cita l’attrice in due canzoni Andiamo a SanremoVip in Trip. Ad oggi non è ancora noto se i due abbiano avuto una storia. Con Marco Bocci, l’attrice di Ho voglia di te sembra aver trovato la serenità. I due figli hanno arricchito la sua giornata e adesso può definirsi una mamma felice.

ARTICOLO | Laura Chiatti e la malattia del marito Marco Bocci: l’herpes era arrivato al cervello
ARTICOLO | Laura Chiatti oggi, bellezza pura: selfie allo specchio dal potere “devastante”

Altezza e peso della famosa attrice

Durante la sua carriera, molti si saranno chiesti quali sono le misure di Laura Chiatti. Per quanto riguarda l’altezza, la moglie di Marco Bocci è alta un metro e sessanta centimetri; il peso, invece, si aggira attorno ai cinquanta chilogrammi. Le misure dell’attrice sono 90-60-90. La compagna di Marco Bocci appare in leggero sotto peso, ma il fisico dell’attrice è sempre stato perfetto. Infine, potete seguire la bellissima Laura anche attraverso il suo profilo Instagram ufficiale (@laurachiatti82). >> Altri Gossip

memo remigi

Chi è Memo Remigi: carriera, vita privata e la verità sulla storia con Barbara D’Urso

lino Banfi

“Oggi è un altro giorno”, Lino Banfi senza freni: «Mi incaz***i», Serena Bortone senza fiato