in

Chi è Kasia Smutniak, vita privata e carriera: tutto sulla famosa attrice

Kasia Smutniak dal 14 Maggio 2021 torna in Tv e precisamente su Sky con la serie “Domina”. La nota attrice interpreta la protagonista, ovvero la famosa Livia Drusilla, una delle donne più influenti della Roma Antica. Infatti, la serie sarà di tipo storico con alcuni elementi drammatici. Un tuffo nel passato per rivivere la storia di Roma e delle sue immense imprese. In attesa di vederla sul piccolo schermo, scopriamo qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità. 

La vita privata di Kasia Smutniak

Kasia Smutniak è nata a Varsavia il 13 agosto 1979 ed è una modella e attrice polacca naturalizzata italiana. Ha quasi 41 anni, è alta 173 cm e pesa 50 Kg. La bellissima Kasia è del segno del Leone e come tutti i nati sotto questo segno è molto talentuosa e propensa alla drammaticità. Figlia di un generale dell’aeronautica militare polacca, è cresciuta a contatto con il mondo dell’aviazione, ereditando così dal padre la passione per il volo, tanto che a 16 anni prese il brevetto di pilota di alianti. A soli 17 anni partecipò in Polonia ad un importante concorso di bellezza, che gli aprì la strada come modella e poi in seguito come attrice. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è stata legata a Pietro Taricone, conosciuto sul set del film Radio West (2003), fino alla sua morte, avvenuta in seguito ad un incidente con il paracadute il 29 giugno 2010. Insieme hanno avuto una figlia, Sophie, nata nel 2004. Nell’estate del 2011 si è lega al produttore Domenico Procacci, sposato poi nel 2019. La coppia ha un figlio Leone, nato nel 2014.

ARTICOLO | Domina, trama e cast completo: tutto sulla nuova serie Sky con Kasia Smutniak
ARTICOLO | Kasia Smutniak, incredibile trasformazione: da “ragazzina punkabbestia” ad ideale di bellezza

La carriera di Kasia Smutniak

Kasia Smutniak iniziò a lavorare come modella in diverse parti del mondo. In Italia divenne famosa come testimonial della campagna pubblicitaria del 2002 della TIM. Esordì, invece, come attrice nel 2000 con il film Al momento giusto. Successivamente alternò il lavoro cinematografico con quello televisivo. Kasia partecipò a molte fiction come ad esempio Questa è la mia terra (2006-2008). Nel 2008 con il film Nelle tue mani vinse il Globo d’oro come miglior attrice rivelazione dell’anno. E’ stata anche la madrina della 69ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia nel 2012. Kasia interpretò Franca Gandolfi, moglie di Domenico Modugno, in Volare – La grande storia di Domenico Modugno, una miniserie televisiva prodotta da Rai Fiction nel 2013. Nel 2014 uscì nelle sale il film Allacciate le cinture in cui venne diretta da Ferzan Özpetek e per il quale vinse il Nastro d’argento come migliore attrice protagonista e venne candidata al David di Donatello. Kasia Smutniak nel 2016 recitò in Perfetti sconosciuti, mentre nel 2017 è stata la protagonista, insieme a Pierfrancesco Favino, del film Moglie e marito, che questa sera potrete seguire su Canale 5. >> Altri Gossip

Domina Serie Sky

Domina, trama e cast completo: tutto sulla nuova serie Sky con Kasia Smutniak

memo remigi

Chi è Memo Remigi: carriera, vita privata e la verità sulla storia con Barbara D’Urso