in

Domina, trama e cast completo: tutto sulla nuova serie Sky con Kasia Smutniak

Sky Atlantic ha deciso di proporre ai suoi telespettatori una nuova serie storica e drammatica al tempo stesso intitolata Domina. La serie andrà in onda dal prossimo 14 maggio 2021. Questa prima stagione della serie, composta da 10 episodi, scritta da Simon Burke, è stata diretta da Claire McCarthy, David Evans, Debs Paterson e Jamie Donoughue. Le scene sono state interamente girate a Cinecittà a Roma. Di cosa parla questa nuova serie? Chi sono i protagonisti? In attesa di vedere la prima puntata sul piccolo schermo, scopriamo qualcosa in più sia sulla trama che sul cast di Domina.

Kasia Smutniak oggi

Domina: la trama

La nuova serie di Sky Atlantic, Domina, fa parte del genere storico e precisamente porterà in scena il fascino dell’Antica Roma, come ben suggerire il titolo dagli echi latineggianti. Non mancheranno delle scene drammatiche che renderanno tutto più interessante. La trama racconta la storia di Livia Drusilla. Una donna che, dopo numerose avversità, riesce a diventare la più potente del mondo allora conosciuto. La storia segue il viaggio e l’ascesa di Livia, una ragazza ingenua il cui mondo si sgretola sulla scia dell’assassinio di Giulio Cesare, fino a diventare l’imperatrice più potente e influente di Roma, moglie di Ottaviano, guidata da un profondo desidero di vendicare il padre e di garantire il potere ai suoi figli, Tiberio e Druso Maggiore. Livia e le altre donne si fanno strada in una società pericolosa e brutale, in cui dominano strategie, cospirazioni, seduzioni e delitti. Una saga familiare, viscerale e autentica; capace di riportare in vita le incredibili storie delle donne dell’Antica Roma.

ARTICOLO | Kasia Smutniak e la sua malattia: «All’inizio non l’ho presa bene, poi ho detto basta»
ARTICOLO | Kasia Smutniak: età, altezza, peso, vita privata e carriera dell’attrice italiana

Il cast della serie

La nuova serie Sky Domina ha un cast a dir poco eccezionale. La protagonista del racconto Livia Drusilla è interpretata dall’attrice Kasia Smutniak. All’interno del cast troviamo anche: Isabella Rossellini (Balbina), Liam Cunningam (Livius), Claire Forlani (Octavia), Ben Batt (Agrippa), Christine Bottomley (Scribonia), Enzo Clienti (Tiberius Claudius Nero), Matthew McNulty (Gaius), Nadia Parkes (Livia da piccola), Beau Gadsdon (Antonia da piccola) ed Ewan Horrocks (Drusus da piccolo). >> Altre News dal mondo dello spettacolo

victoria zinny

Chi è Victoria Zinny, la moglie di Remo Girone: carriera e vita privata dell’attrice

kasia smutniak

Chi è Kasia Smutniak, vita privata e carriera: tutto sulla famosa attrice