in

Laura Torrisi Instagram, il décolleté straborda dal micro top bianco: «Seduzione pura!»

L’affascinante Laura Torrisi ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi numerosi followers su Instagram postando tre foto, una più provocante dell’altra. Il look del giorno scelto dall’attrice è decisamente “audace” e ricorda moltissimo quello delle ballerine spagnole di flamenco con il suo trionfo di “ruches”. In particolare è stato apprezzato moltissimo il micro top bianco di merletto, il quale ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fantasia degli ammiratori. Dopo aver osservato tanta “abbondanza”, i suoi fan hanno completamente perso l’uso della ragione. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Laura Torrisi spettacolare in micro bikini: lato B perfetto come ai tempi de “Una moglie bellissima”

Laura Torrisi

Laura Torrisi Instagram: il décolleté straborda dal micro top bianco

L’attrice Laura Torrisi, grazie al suo outfit del giorno, si è trasformata in una sensuale ballerina di flamenco, incantando così tutti i suoi ammiratori. Il completino è formato da un micro top bianco con maniche a sbuffo. L’attenzione dei fan però è stata completamente catturata dalla scollatura super profonda. Il suo abbondante décolleté, grazie alla prospettiva dall’alto degli scatti, sembra voler saltare fuori da un momento all’altro, regalando così un momento indimenticabile ai suoi followers, i quali hanno decisamente liberato la loro fantasia. Infine, la sua espressione provocante non è passata minimamente inosservata. Non c’è nulla da fare, questa volta la bellissima Laura Torrisi si è decisamente superata.

View this post on Instagram

✨💃🏻✨

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

La reazione dei followers

Questa volta Laura Torrisi ha completamente lasciato a bocca aperta i suoi ammiratori. Il suo décolleté strizzato nel micro top bianco è qualcosa di indescrivibile. Un fan le ha chiesto: «Sempre avute queste…te**one?» e un altro ha aggiunto: «Ma tutte quelle te**e da dove escono? Gnam-gnam». Il molti hanno ammesso: «Seno da premio Oscar…infarto tra 3…2…1…» Un fan, perdutamente innamorato, ha scritto: «Mamma mia sei una favola» e ancora: «La perfezione in una foto». Un ammiratore ha semplicemente commentato: «Bellezza irresistibile!» Infine, un seguace, completamente ipnotizzato da tanta femminilità, ha concluso dicendo: «La donna che sogno ogni notte!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Torrisi (@torrisilaura)

Nilufar Addati

Nilufar Addati senza veli, riflesso malizioso nello specchio: «Non ti sei regolata, che bomba»

Azzolina scuola

Azzolina: «Scuola riapre a settembre», i sindacati tuonano: «Non ci sono le condizioni»