in

Le Iene, anticipazioni puntata 30 Marzo 2021: imperdibile lo scherzo a Samantha De Grenet

Questa sera, 30 marzo 2021, in prima serata su Italia 1, andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene. Lo show sarà condotto come sempre da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le immancabili voci de la Gialappa’s Band. Tantissimi saranno gli argomenti trattati nel corso della puntata. Imperdibile lo scherzo di Nicolò De Devitiis ai danni di Samantha De Grenet, ex volto noto del Grande Fratello 5. Il programma de Le Iene sarà di nuovo in onda venerdì 2 aprile con il secondo appuntamento settimanale condotto da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Per chi non potesse seguire la diretta di questa sera, può recuperarla tranquillamente tramite l’app Mediasetplay. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi de Le Iene.

alessia marcuzzi coronavirus

Le Iene, anticipazioni puntata 30 Marzo 2021: lo scherzo a Samantha De Grenet

Quella di stasera, 30 Marzo 2021, de Le Iene è una puntata a dir poco incredibile. Il primo divertentissimo scherzo della serata è quello di Nicolò De Devitiis ai danni di Samantha De Grenet, realizzato con la complicità di Brando, il figlio adolescente della showgirl. La reazione dell’ex gieffina regalerà momenti unici ai telespettatori di Italia 1. Poi ci sarà anche il servizio di Luigi Pelazza, il quale mostrerà l’arresto di un ferrarese di 54 anni, accusato di sfruttamento della prostituzione. Tra le inchieste quella di Alessandro Politi sulla morte di Pompeo Panaro, esponente politico calabrese di Paola, cittadina in provincia di Cosenza. Da dopo l’uccisione nel 1982 la famiglia Panaro  è stata travolta da una serie di eventi che ancora oggi non trovano risposte definitive. Durante la puntata di questa sera salteranno fuori nuovi elementi che riguarderanno la gestione delle indagini per cui la famiglia continua a chiedere che possa essere fatta chiarezza.

ARTICOLO | Carmen Di Pietro lo scherzo de Le Iene la manda su tutte le furie, complice anche suo figlio
ARTICOLO | Le Iene scherzo Eva Henger video: Mercedesz fa infuriare sua madre

Si parlerà anche di Gianmarco Pozzi

Sempre nella puntata di oggi, 30 Marzo 2021, de Le Iene Giulio Golia e Francesca Di Stefano torneranno a parlare della morte di Gianmarco Pozzi, il 28enne romano deceduto nelle prime ore della mattinata del 9 agosto scorso, sull’isola di Ponza. Gli approfondimenti svolti dal consulente della famiglia, il Prof. Vittorio Fineschi, hanno portato all’ipotesi che si possa trattare di un omicidio. Nel servizio la testimonianza inedita del terzo inquilino dell’alloggio isolano, che è stato testimone degli ultimi istanti di vita della vittima. Si proverà a ricostruire i fatti, ripercorrendo quanto sarebbe accaduto.  >> Altre News sul mondo dello spettacolo

James D'Arcy

Chi è James D’Arcy, vita privata e carriera: tutto sull’attore britannico

Caparezza nuovo album Exuvia

Caparezza annuncia l’uscita del nuovo album, Exuvia: «Sono in fermento, il viaggio è iniziato»