in

Le Iene, ecco chi potrebbe sostituire Alessia Marcuzzi: in arrivo una grossa novità

Mediaset ha confermato la nuova edizione de Le Iene per la stagione televisiva 2021/2022. Naturalmente sarà un’edizione piena di novità a partire dalla conduzione. Alessia Marcuzzi, infatti, pochi giorni fa attraverso il suo profilo Instagram, ha comunicato ai suoi numerosi followers di aver scelto di lasciare Mediaset e di iniziare una nuova avventura lontano dai programmi che era solita condurre. Quindi ora Le Iene stanno cercando una nuova conduttrice e dai primi rumors ci sarebbe già una candidata perfetta. Scopriamo ora insieme chi andrà a sostituire Alessia Marcuzzi. Il nome papabile sorprenderà tutti i telespettatori, ma sicuramente porterà una ventata di novità all’interno dello storico programma di Italia 1.

Le Iene, ecco chi potrebbe essere la nuova conduttrice al posto di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset e così Le Iene hanno iniziato a cercare una nuova conduttrice che potrebbe sostituirla a partire dalla prossima stagione televisiva 2021/2022. Stando a quanto rivelato da Tv Zoom, la nuova conduttrice de Le Iene dovrebbe essere Elodie Di Patrizi. Una proposta allettante che la cantante di Amici avrebbe già accettato. Sempre secondo le indiscrezioni riportate dal portale Elodie approderebbe al timone de Le Iene a partire da gennaio 2022, poiché nei mesi precedenti è impegnata con il suo nuovo progetto musicale. A questo punto però sorge una domanda spontanea: “Chi condurrà Le Iene fino a gennaio?” La risposta a questo quesito ancora non è dato saperla. Sicuramente a breve Mediaset darà informazioni più dettagliate. Infine, si vocifera anche di un presunto addio di Nicola Savino al format. Un addio però ancora non confermato.

ARTICOLO | Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: “Mi sono guardata dentro”

ARTICOLO | Alessia Marcuzzi a Le Iene Show: l’outfit mozzafiato dell’ultima puntata [FOTO]

Elodie Sanremo 2021 cachet

Chi è la cantante ex volto noto di Amici?

Elodie Di Patrizi, meglio nota semplicemente come Elodie, è nata a Roma il 3 maggio 1990 ed è una cantante italiana. Classificatasi seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, ha raggiunto la consacrazione popolare partecipando al Festival di Sanremo nel 2017 con il brano Tutta colpa mia. Poi ha partecipato nuovamente come concorrente al Festival di Sanremo 2020 con Andromeda e in veste di co-conduttrice alla seconda serata dell’edizione del 2021. >> Altri Gossip

Covid oggi 888 casi e 13 morti, poco più di 40mila italiani ancora positivi al virus

india fulmini

India, tempeste di fulmini per la stagione dei monsoni: più di 60 morti in un giorno