in

Il rapper Dr. Dre in ospedale, il messaggio dell’amico LeBron James: «Prego per te fratello mio»

LeBron James prega per Dottor Dre. Il Re dell’Hip Hop Americano, secondo quanto riferito, ha avuto un aneurisma cerebrale martedì scorso. Il cestista dei Los Angeles Lakers prima di giocare la partita con i Memphis Grizzlies ha rivolto un pensiero sui social per il suo amico musicista ricoverato in gravi condizioni. 

>> Chi è Ryan Gosling: vita privata e carriera dell’attore canadese

LeBron Dottor Dre

Dottor Dre ricoverato

Dottor Dre è stato ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato colpito da un’ aneurisma cerebrale in California. Si ritiene che il genio della musica, sia stato portato d’urgenza in un ospedale di Los Angeles, ma si dice che ora sia “stabile e lucido”. Il rapper, 55 anni, sarebbe stato portato d’urgenza al Cedars Sinai Medical Center di LA, dopo aver sofferto di un aneurisma martedì, prima di essere portato d’urgenza all’unità di terapia intensiva. Il tabloid statunitense TMZ ha dichiarato: «Si ritiene che il King del business della musica sia in una condizione di stabilità e lucidità, mentre i medici stanno eseguendo diversi test per scoprire la causa dell’emorragia». Invece il sito web del NHS ha affermato: «Un aneurisma cerebrale è un “rigonfiamento” in un vaso sanguigno causato da una debolezza venoso»

La notizia arriva nel bel mezzo di una battaglia per il divorzio tra Dre, il cui vero nome è Andre Romelle Young e sua moglie, Nicole Young, dopo 24 anni di matrimonio. Dre e Nicole hanno annunciato le loro intenzioni di divorziare nel giugno 2020, con Nicole che cita “differenze inconciliabili” come motivo per cui la coppia ha presentato i documenti. 

LeBron Dottor Dre

LeBron e Dottor Dre su Instagram

LeBron James è stato una delle prime personalità dell’NBA a commentare la notizia relativa al pluripremiato artista e produttore di hip-hop Dr. Dre che è stato portato d’urgenza in ospedale a causa di un’aneurisma cerebrale. Sul suo profilo Instagram ha affermato: «Prego per te fratello mio !! 🙏🏾❤️👑» Lo stesso King del Rap ha fornito un aggiornamento sulla sua salute tramite Instagram, dove ha rivelato di essere guarito e tornerà presto a casa. Infatti ha postato una foto con scritto: «Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e ai fan per il loro interesse e gli auguri. Sto andando alla grande e ricevo cure eccellenti dal mio team medico. Presto uscirò dall’ospedale e tornerò a casa!». >> tutti i Gossip di Urbanpost

Dr Dre

Biagio Izzo

Chi è Biagio Izzo, vita privata e carriera: tutto sul noto attore italiano

luca capuano

Luca Capuano, malattia imbarazzante: «Il pensiero subito ad una persona della troupe»