in

“Live”, Barbara D’Urso furibonda con l’ospite vip: «Allora vattene», succede di tutto

Puntata scoppiettante quella andata in onda ieri, lunedì 15 febbraio 2021, del “Live – Non è la D’Urso”. Uno dei tanti ospiti del programma di successo di Canale 5, il cantautore Francesco Baccini, che da qualche giorno è entrato nell’occhio del ciclone per delle rivelazioni fatte nella Casa del Grande Fratello Vip. Ad alcuni inquilini Maria Teresa Ruta aveva confidato di aver avuto in passato un flirt con il cantante. La conduttrice aveva raccontato di aver trascorso una serata con Baccini a guardare il Festival di Sanremo. Quel giorno stesso i due sarebbero stati colti di sorpresa dalla figlia di lei, Guenda Goria. Questo secondo quanto riferito dalla Ruta. Da Barbara D’Urso una nuova verità è però emersa.

leggi anche l’articolo —> Che smacco per la D’Urso! ‘Umiliata’ da Costanzo: i suoi talk cancellati dall’intrattenimento

barbara d'urso

“Live”, Barbara D’Urso furibonda con l’ospite vip: «Allora vattene», succede di tutto

Versione ben diversa quella di Francesco Baccini, che ha spiegato che a sorprenderli sarebbe stato un fidanzato di Maria Teresa Ruta. «Non ho parole, non sono abituato a condividere la mia vita privata», ha detto il cantante in studio a “Live non è la D’Urso”, sottolineando che con la giornalista non è mai accaduto niente. Durante il “Grande Fratello Vip” Maria Teresa Ruta aveva detto di aver vissuto qualcosa con il cantante. «Credo che sia l’unico caso al mondo in cui un uomo non dice che è stato con una donna. Tra di noi non è successo niente. Per me Maria Teresa era la moglie di Amedeo Goria, anche se erano separati. Con lui ho giocato spesso a calcio insieme. Sul divano non è successo nulla», ha detto Baccini. Quando la padrona di casa gli ha domandato se potesse far entrare Guenda Goria per avere un faccia a faccia, l’artista ha accettato. Tutto è partito da una provocazione della giovane: «Hai approfittato di questo spazio per cantare una tua canzone perché sei un grandissimo musicista e di questo te ne dò atto. Ti sei fatto pubblicità o no? Hai avuto l’opportunità di cantare una tua canzone in prima serata o no? O l’ho visto soltanto io?», ha attaccato Guenda Goria. «Scusate ma io questo teatrino, non ci sto. Vi saluto – ha detto Baccini – Questa è veramente una cosa tristissima. Io con questo mondo non c’entro assolutamente niente, che sia chiaro», ha replicato Francesco Baccini.

live non è la D'Urso

«Ora che è entrata non posso farla stare zitta»

A questo punto è intervenuta furibonda Barbara D’Urso: «Francesco se vuoi sei libero di andartene, io però te l’ho chiesto dieci volte se Guenda poteva entrare e tu hai risposto di sì, ora che è entrata non posso farla stare zitta. Se vuoi sei libero di non risponderci, di salutarti e di andare eh, tranquillo. Ma non dirmi ‘se volete farvi le liti e questi teatrini’ perché insomma!». Soltanto dopo queste dichiarazioni Baccini si è seduto, consentendo al programma di andare avanti. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso a “Domenica In”, l’imitazione è clamorosa: la conduttrice di Cologno reagisce in diretta

Seguici sul nostro canale Telegram

Laura Perselli è stata strangolata: segni inequivocabili, una corda forse l’arma del delitto

Tommaso Zorzi

“GF Vip”, Tommaso Zorzi alza le coperte: “Avete visto? Che schifo!”, orrore in diretta [VIDEO]