in

Barbara D’Urso a “Domenica In”, l’imitazione è clamorosa: la conduttrice di Cologno reagisce in diretta

Mara Venier non riesce a contenere le risate a Domenica In: l’imitazione della collega Barbara D’Urso d’altra parte è davvero esilarante. La conduttrice di Canale 5 nella ‘riproduzione’ di Vincenzo De Lucia è sorprendente. Tanto che la zia Mara non esita a chiederne il bis. La performance va in scena nella puntata di ieri, domenica 14 febbraio 2021. E la reazione della Carmelita nazionale arriva in diretta, ovviamente a Live- Non è la D’Urso, a poche ore dal siparietto messo su dalla Venier.

Leggi anche >> Massimo Ranieri imbarazzatissimo a Domenica In, Venier fuori controllo: «Salutame a soreta»

domenica in barbara d'urso imitazione

“Domenica In”, Barbara D’Urso in un’imitazione clamorosa: Vincenzo De Lucia a ruota libera

Illuminato da un alone abbagliante a mimare le luci accecanti di cui la D’Urso è circondata nei suoi studi, De Lucia va avanti a ruota libera: “Grazie per avermi invitato nella seconda trasmissione più vista della domenica. – dice rubando le ipotetiche parole di Barbara Col cuore eh! Io sono venuta qui cara Mara perché…come si chiama il titolo di questo programma? Sono stanca di fare 8 miliardi di telespettatori e il 93% di share. Voglio darti almeno il 3% di vantaggio, per cui cambia il titolo: Domenica In live non è la Venier!”. I suggerimenti della collega fanno letteralmente impazzire la Venier che intanto controlla il cellulare in attesa di reazioni.

“Fusi, puoi mettermi la scritta esclusivo? – prosegue De Lucia che si cimenta anche in una versione riadattata di “Dolce amaro”Altrimenti come fate a far rimanere incollati gli spettatori?”. Poi, poco prima di andare sollecita: “Cambiate canale e mettete subito su Canale 5”. Oscillando su altissimi tacchi, l’imitatore napoletano riprende fedelmente ogni mossa della D’Urso. E la Venier precisa: “Un bacio Barbara ma Vincenzo mi fa troppo ridere! Ci siamo messaggiate fino a poco fa, c’è un patto tra di noi!”.

domenica in barbara d'urso imitazione

La reazione della conduttrice arriva in diretta

La reazione della D’Urso, sempre in prima linea nel prendersi in giro, non si fa attendere. A distanza di qualche ora, il video dell’imitazione approda direttamente nella sua trasmissione, con tanto di congratulazioni. “Grande Vincenzo, ciao Stefano, – dice salutando De Martino al timone della trasmissione in cui De Lucia è di casa – ciao Mara. I love you, te l’ho scritto oggi. L’ho trovato meraviglioso, e poi l’importante è saper ridere di sé stessi”. >> Floriana Secondi, sfuriata in diretta a “Pomeriggio 5”, via la maglia: Barbara D’Urso basita

domenica in barbara d'urso imitazione

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

governo draghi fiducia m5s

Governo, Dessì (M5S): “Appoggio a Draghi? Sicuramente non voterò sì”

Mario Draghi

“Ministri, sobrietà”, il memento di Draghi portavoce di se stesso: metà governo senza i social