La regina indiscussa di Canale 5 è Barbara D’Urso. Con i suoi talk ogni giorno registra ascolti record. In queste ore però sta girando un’indiscrezione per quanto riguarda Live: Non è la D’Urso, il programma potrebbe chiudere i battenti in anticipo. Secondo quanto riportato da Dagospia, Barbara potrebbe essere sostituita da Paolo Bonolis con il suo divertentissimo game show “Avanti un altro”. Qual è il motivo che si cela dietro questa inaspettata decisione di Mediaset? A quanto pare c’entrerebbero i gli ascolti. Domenica scorsa, a causa della concorrenza, Live ha registrato un lieve calo delle preferenze, posizionandosi solo al secondo posto tra i programmi della serata.
Leggi anche –> La D’Urso smentisce Remigi, piccata verso l’“anziano signore”: «Mai nella vita avrei fatto una cosa così»
“Live- Non è la D’Urso” chiude in anticipo: ecco chi sostituirà Barbara
Live-Non è la D’Urso chiude in anticipo? Ecco l’indiscrezione. A riportare il retroscena è stato Dagospia, che assicura che il programma serale di Barbara d’Urso sarà presto chiuso e sostituito da Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Questa drastica decisione sarebbe stata presa a causa di un calo degli ascolti, che nell’ultimo periodo si aggira intorno al 12% di share. Dunque Barbara D’Urso potrebbe congedarsi dal suo pubblico della domenica sera tra la fine di marzo e gli inizi di aprile. Su Dagospia, infatti, si può leggere: «Il vento sembra essere molto cambiato da qualche tempo. Si starebbe studiando una soluzione per evitare di far passare la chiusura come una sonora bocciatura per Carmelita, come la chiamano i suoi fan».
“Avanti un altro” arriva anche di sera?
Molto probabilmente, in caso di chiusura anticipata, Barbara D’Urso e il suo Live: Non è la D’Urso verranno sostituiti da Avanti un altro e così Paolo Bonolis con il suo game show potrebbe approdare anche in prima serata. Al momento il noto programma tornerà in onda dalll’8 Marzo. Paolo e il suo minimondo faranno così compagnia al pubblico di Canale 5 dalle 18.45 circa fino alle 20.00, quando poi la linea passerà come sempre al Tg5. Naturalmente non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte dei dirigenti Mediaset per scoprire le effettive sorti di Live. >> Altre news sul mondo dello spettacolo