in

Il Festival di Sanremo 2021, tutte le curiosità: dai cantanti in gara agli ospiti

L’emergenza sanitaria non ha fermato l’evento mediatico italiano più importante e atteso dell’anno, ovvero il Festival di Sanremo. Naturalmente la settantunesima edizione del noto concorso canoro si svolgerà rispettando delle rigide regole anti-Covid: niente pubblico e nessun evento collaterale fuori dal Teatro Ariston. Ci saranno solo 5 lunghe dirette televisive. Il Festival inizierà il 2 marzo 2021 per poi concludersi nella serata del 6 marzo 2021. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità su questa nuova edizione. Ecco tutti i nomi dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2021. Naturalmente ci saranno anche tantissimi ospiti di eccezione e Amadeus avrà ogni sera al suo fianco co-conduttrici e co-conduttori di grandissimo successo.

Leggi anche –> Sanremo 2021, svelato il cachet di Elodie: quanto guadagnerà la cantante

amadeus morgan

Festival di Sanremo 2021: i cantanti in gara

Il settantunesimo Festival di Sanremo 2021 si svolgerà al Teatro Ariston dal 2 al 6 marzo 2021 e sarà condotto, per il secondo anno consecutivo, da Amadeus, il quale sarà anche il direttore artistico. I cantanti in gara di questa nuova edizione del Festival della musica italiana sono: Francesco Renga con Quando trovo te, Coma Cose con Fiamme negli occhi, Gaia con Cuore amaro, Irama con La genesi del tuo colore, Fulminacci con Santa Marinella, Madame con Voce,  Willie Peyote con Mai dire mai, la locura, Orietta Berti con Quando ti sei innamorato, Ermal Meta con Un milione di cose da dirti, Fasma con Parlami, Arisa con Potevi fare di più, Gio Evan con Arnica, Måneskin con Zitti e Buoni, Malika Ayane con Ti piaci così, Aiello con Ora, Max Gazzè con Il farmacista, Ghemon con Momento perfetto, La rappresentante di lista con Amare, Noemi con Glicine, Random con Torno a te, Colapesce e Dimartino con Musica leggerissima, Annalisa con Dieci, Bugo con E invece sì, Lo Stato Sociale con Combat pop, ​Extralisco feat Davide Toffolo con Bianca luce nera e Francesca Michielin e Fedez con Chiamami per nome.

rosario Fiorello quanto guadagna

Tutte le curiosità sul Festival

Al timone del settantunesimo Festival di Sanremo 2021 ci sarà Amadeus. Accanto a lui Fiorello, il cantante Achille Lauro, il calciatore Zlatan Ibrahimovic, la cantante Elodie Di Patrizi, l’attrice Matilda De Angelis e molto probabilmente anche l’attrice e conduttrice Tv Vanessa Incontrada. Per quanto riguarda i super ospiti,  Amadeus, durante la prima conferenza stampa, ha confermato Ornella Vanoni, Alessandra Amoroso e i Negramaro. Infine, sulla coppia Adriano Celentano e Roberto Benigni ha dichiarato: «Con i grandi nomi si parte dall’idea. Ho confermato che c’è stato un incontro con Celentano e Benigni, siamo in attesa della loro risposta. Mi auguro positiva». >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi è Isabella Aldovini: vita privata e carriera dell’attrice italiana

Come sarà la connessione del futuro?