in

Lorella Boccia e Niccolò Presta: «Il nostro matrimonio è tutta una farsa, viviamo di like»

Belli e innamorati da far invidia: Lorella Boccia e Niccolò Presta condividono il loro legame sul social senza risparmiare frasi d’amore e dolci dediche. Tutto vero? Troppo ostentato per qualche hater che non perde occasione per sottolineare la smisurata platealità di certe affermazioni che – a proprio dire – andrebbero tenute private, o quanto meno confinate tra le mura di casa. Il botta e risposta è presto servito, perché Niccolò – figlio del manager Lucio Presta e marito della Boccia dallo scorso giugno – non trattiene certo le repliche.

lorella boccia niccolò presta

Lorella Boccia e Niccolò Presta: le dediche d’amore sui social ‘infastidiscono’

L’occasione arriva sulle parole dedicate da Lorella al marito a corredo di uno scatto in cui la Boccia rivolge a Niccolò una simpatica linguaccia. “Il marito più bello e pazzo del mondo ce l’ho io”, l’esternazione della ballerina non lascia indifferente il giovane Presta che, carinamente, ricambia la dedica. “Essere folli insieme… – scrive il figlio dell’agente alla moglie – questo rende unica la nostra storia!”. Una storia coronata dalle nozze glamour ed elegantissime celebrate nella città eterna il primo giugno 2019. E che evidentemente dà ‘fastidio’ a qualcuno. “Chiaramente – nota tagliente un seguace sotto lo scambio di battute – avete bisogno di dirvelo su Instagram”.

lorella boccia niccolò presta

“Il nostro matrimonio è tutta una farsa. Viviamo di like”

L’osservazione dell’utente su come Niccolò e Lorella intendano dichiarare i propri sentimenti non lascia indifferente il marito della Boccia che, stroncando ogni pettegolezzo, ribatte sarcastico: “Assolutamente sì… il nostro matrimonio è tutta una farsa. Viviamo di like”. Replica imbattibile per la marea di sostenitori della coppia che, a differenza di quei pochi detrattori, gioiscono di ogni traguardo dei due. “Hai vinto”, esclamano plaudendo alle parole del giovane Presta. “Dimenticavo quanto dà fastidio la felicità degli altri! Forse tanto”, notano dunque, “Mamma mia, brutta bestia l’invidia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il marito più bello e pazzo del mondo ce l’ho io ❤️

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Leggi anche —> Niccolò Presta e Lorella Boccia sposi: matrimonio glamour e blindatissimo

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini contro Liliana Segre: «Da nonnina a strega di Biancaneve»

portavalori a1

Assalto a furgone portavalori sulla A1: chiodi sull’asfalto e macchine in fiamme