in

Luca Argentero quanto guadagna? Dopo il “GF” voleva fare più soldi possibile

Non molti gieffini sono riusciti a raggiungere il successo come Luca Argentero, sulla cresta dell’onda per aver recitato nella fiction seguitissima “Doc – Nelle tue mani”. Nonostante non abbia vinto il reality (arrivò al terzo posto) il 42enne torinese è tra gli attori più amati del cinema italiano. Ma quanto guadagna Luca Argentero? Vi sarà certamente capitato di chiedervelo.

leggi anche l’articolo —> Gerry Scotti quanto guadagna? Tra gli stipendi più alti a Mediaset

Luca Argentero

Luca Argentero quanto guadagna? Dopo il “GF” voleva fare più soldi possibile

Un tenore di vita invidiabile quello di Luca Argentero. Oggi abita con la sua attuale compagna a Milano. In passato, tuttavia, l’attore ha vissuto a Torino, città che porta nel cuore, a Roma e in Umbria, in un casale tutto suo. A proposito dei suoi guadagni si sa qualcosa: secondo quanto riferisce “Donna Glamour” Luca Argentero guadagnerebbe sui 200/300 mila euro a film. Un’indiscrezione confermata da “Pop Corn Tv”: “Ora come ora Argentero fa parte insieme con Valerio Mastandrea, Valeria Golino, Claudia Gerini e Sergio Rubini nella ristretta schiera dei grandi attori di seconda fascia e i suoi compensi attualmente si attestano tra i 200 e i 300 mila euro a film”. Il terzo classificato nell’edizione 2003 del “Grande Fratello” ha girato più di 25 film e tante fiction, ma avrebbe anche la passione per il business. «Di molte imprese che sostengo non parlo, perché non hanno bisogno della mia presenza mediatica. Però sì, mi capita di investire in piccole aziende, aiutandole a crescere», ha dichiarato a “La Repubblica”.

Luca Argentero

Le serate in discoteca dopo il reality di Canale 5 e…

I soldi hanno sempre contato molto per Luca Argentero. Il suo obiettivo, una volta uscito dalla Casa, non era all’inizio quello di diventare un attore: «A far serate in discoteca tra cinque mila persone. Ho sfruttato le occasioni, anche con un certo cinismo: non volevo diventare l’attore, ma fare quanti più soldi possibile. Se prima pigliavo 50 euro a serata da barman in discoteca, con le serate da ex GF ne facevo venti volte tanto», ha dichiarato lui al “Corriere della Sera”. Leggi anche l’articolo —> Luca Argentero età, altezza, peso, fidanzata e carriera: tutto sull’attore italiano

Flavio Insinna lascia l'Eredità

“L’Eredità”, Flavio Insinna: scuse per Cavour ma è polemica sulla caccia

Covid bollettino oggi 30 dicembre 2020

Covid, il bollettino di oggi: 16.202 nuovi casi e 575 morti