in

Luca Onestini: «Soleil Sorge? L’amavo, si è visto!», la replica inaspettata di lei

A distanza di anni Luca Onestini e Soleil Sorge continuano a lanciarsi frecciatine a distanza. La coppia nata nel 2017 negli studi televisivi di Uomini e donne è presto naufragata con l’ingresso dell’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip. Un’esperienza iniziata male, ma che si è rivelata importante per lo speaker di RTL 102.5, che tra le pareti di Cinecittà ha conosciuto la sua attuale fidanzata Ivana Mrazova (che come dichiarato da Onestini stesso in un’intervista a Vero ha “tutte le carte in regola per essere la donna della sua vita”), e l’amico del cuore Raffaello Tonon, suo partner di lavoro. Ribaltando il detto “Chi ben comincia è a metà dell’opera” Luca Onestini è riuscito puntata dopo puntata a buttarsi alle spalle Soleil Sorge e la brusca rottura spiattellata in diretta tv con tanto di presunto tradimento con Marco Cartasegna. A confessargli l’accaduto, ricorderete, suo fratello Gianmarco. Poco male, grazie al Gf Vip il bolognese è rinato…

Luca Onestini

Luca Onestini: «Soleil Sorge? L’amavo, si è visto!», la replica inaspettata di lei

Ospite a Rivelo da Lorella Boccia Luca Onestini è tornato a parlare della fine della storia con Soleil Sorge. Nei confronti dell’ex l’ex tronista non ha espresso parole troppo lusinghiere: «Che ricordo ho di Uomini e Donne? È stata una parte del mio passato. Ne uscì da fidanzato, poi le cose andarono come andarono con Soleil. Detto questo non posso dirti che ho un ricordo bello. Il programma non c’entrava niente però è ovvio che dopo, per come sono andate le cose, si intacca un po’ il ricordo che hai di quel periodo. Se si corona con un qualcosa di positivo, di bello, prende un colore, ma se si corona con un qualcosa di disastroso ne prende un altro di colore!», ha spiegato il giovane. Sempre Luca Onestini ha voluto puntualizzare: «Come mai non sono uscito dal GF dopo aver scoperto del tradimento? Non c’era niente da dire: superata una certa soglia, quando vedi delle prove del genere e ti viene mostrato quello che ti viene mostrato, mi sembra che non ci sia tanto margine per confrontarsi e quindi anche lì uno deve prendere la scelta di andare avanti e non rinunciare. Se l’amavo? Certo. Si è visto il rapporto che c’era, le problematiche che ci sono state e non è stato facile!». 

Luca Onestini

«Cavalcare vecchie selle non ti darà vincere nuove battaglie…»

Immediata la replica di Soleil Sorge, giovane influencer di origini americane, nonché ex naufraga dell’Isola dei famosi. In vacanza a Cortina d’Ampezzo l’ex corteggiatrice, che dopo Luca Onestini ha avuto due storie d’amore importanti (Marco Cartasegna appunto e il fratello di Belen Jeremias Rodriguez, conosciuto proprio in Honduras), ha pubblicato una Ig Story alquanto elequente: «Parlano, ancora parlano. Ma cavalcare vecchie selle non ti farà vincere nuove battaglie. Vai avanti, grato, in silenzio. Come le vere signore». Ci sarà una controreplica? Staremo a vedere, Luca Onestini non è certo uno che le manda a dire…

Luca Onestini

leggi anche l’articolo —> Luca Onestini, Raffaello Tonon amicizia costruita a tavolino? Come stanno davvero le cose

(Storia Profilo Instagram Ufficiale Soleil Sorge Stasi) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Ilaria D’Alessio Instagram: fisico da capogiro e pose sexy nelle Stories (FOTO)

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram video bollenti, gocce di sudore nel décolleté: allenamento osé