in

Ludovica Martino, l’attrice di Skam Italia fa battere il cuore su Instagram: «Semplicemente: wow!»

Rossetto rosso e tailleur rosa aperto nei punti giusti, stiamo parlando dell’ultima foto di Ludovica Martino. La giovane attrice ha fatto scalpore su Instagram con il suo ultimo post. Una foto davvero carica di sensualità che riesce a non scadere nella volgarità. Più di 500mila followers e una collezione di foto da batticuore. Ludovica si è una giovane attrice italiana che si è fatta conoscere recitando in Skam Italia e recentemente anche in “Sotto il sole di Riccione”. Il suo volto e il suo talento ha conquistato in pochissimo tempo il pubblico televisivo e anche quello dei social.

Leggi anche –> Marta Losito, la star di Youtube fa battere il cuore su Instagram: «Nata principessa, cresciuta guerriera»

ludovica martino

Ludovica Martino la carriera

Ludovica Martino è nata il 26 febbraio 1997 a Roma. Ha solo 23 anni e già una star del piccolo schermo. La recitazione è da sempre la sua grande passione, tant’è che dall’età di 16 anni chiede insistentemente ai genitori di potersi iscrivere a un corso di recitazione. La famiglia crede del suo talento, ma coscienti delle difficoltà del mondo dello spettacolo insistono affinché Ludovica si laurei e abbia quindi un piano B. Il patto funziona e lo rispettano entrambi. La carriera della Martino inizia con piccoli spot pubblicitari. Nel 2015 il primo ruolo importante quando entra nel cast di Don Matteo. Il vero successo però arriva nel 2018 quando vestirà i panni di Eva in Skam Italia. Nel 2019 esordisce anche al cinema, con il film “Il campione” per la regia di Leonardo D’Agostini. Recita per questa occasione al fianco di Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano.

La foto su Instagram

Un carriera all’inizio, ma già costellata di piccoli grandi successi. Nel frattempo la sua popolarità cresce anche nei social dove pubblica foto sempre più interessanti, proprio come il suo ultimo post. In questo scatto la vediamo in una veste veramente sensuale. Giacca aperta e sotto proprio nulla. Una bomba sexy per niente volgare. Sono tantissimi i followers che hanno lasciato un like e un commento. “Mamma mia, che topa”; “Meravigliosa in ogni foto”; “Sei un capolavoro”; “Trasparentemente bellissima”; “Illegale”; “Semplicemente: wow“. >> Elisabetta Gregoraci infuocata al GF Vip: incidente in accappatoio risparmia la fantasia

bonus bancomat 2020

Bonus Bancomat 2020 come funziona: tutte le info utili su come richiederlo

Nazionale Under 21, due azzurrini positivi al Coronavirus: squadra in “isolamento fiduciario”