in

Marta Losito, la star di Youtube fa battere il cuore su Instagram: «Nata principessa, cresciuta guerriera»

Il web si è ricco di piccole star come Marta Losito. Le nostre influencer sono diventate tali grazie ai programmi Mediaset, ma le giovani webstar si sono fatte conoscere in modo diverso. Ad esempio Marta deve il suo successo a Youtube e Musical.ly. Ora la giovanissima Tiktoker sta spopolando anche su Instagram dove vanta più di due milioni di followers. Le sue foto fanno battere il cuore dei fan. Un esempio è proprio il suo ultimo scatto. Un primo piano delicato, ma che trasuda sensualità e magnetismo.

Leggi anche >> Rosaria Cannavò Instagram, tailleur bianco con sorpresa: «E chi ti tiene testa…»

marta losito

Marta Losito chi è

Marta Losito è nata il 6 ottobre 2003, solo 17 anni e già due libri scritti. La sua carriera ha preso il via con un canale Youtube. In pochissimo tempo il suo è uno dei canali più seguiti e la popolarità di Marta cresce sempre di più. Il suo primo video è datato 2017 e si intitola “Mia sorella mi trucca?”, ad oggi ha superato le 500mila views. Nel 2018 Gionny Scandal la vuole nel video del singolo “Ti amo ti odio” insieme a Valerio Mazzei altro conosciutissimo youtuber. Marta ha solo 15 anni ma è già una teen star di tutto rispetto. Inoltre nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro autobiografico NONOSTANTE. Nel 2020 pubblica il suo secondo libro “C’è Molto di più” dove descrive se stessa fuori dai Social e la sua visione della vita. Dunque fa capire che oltre il mondo social c’è molto di più che ci aspetta e che vale la pena di esplorare.

La foto su Instagram e i commenti

Nel frattempo la sua popolarità cresce anche su Instagram, dove un’ondata di fan apprezza le sue tantissime foto. Il suo ultimo post è stato amato parecchio dai suoi followers. Si tratta di una serie di scatti molto serie e romantici allo stesso tempo. Un mezzo busto di lei con indosso un maglione nero e lo sguardo perso nel vuoto. I tratti delicati del suo viso e le sue labbra carnose hanno lasciato tutti senza fiato. Tantissimi i like e i commenti dei fan. “Nata principessa, cresciuta guerriera”; “Ma quanto sei bella?”; “Vita mia, sei davvero stupenda”; “Wow, incantevole”.>> Elisabetta Gregoraci infuocata al GF Vip: incidente in accappatoio risparmia la fantasia

massimo giletti Selvaggia Lucarelli

Massimo Giletti: «Selvaggia Lucarelli? Io non perdo energie ad alzare le palette a ‘Ballando’»

Francesca Chillemi Instagram, spettacolare in bianco e nero: «Una vera dea!»