in

Ludovica Pagani Instagram, il bikini bianco è inesistente: «Così ci fai impazzire!»

La conduttrice sportiva Ludovica Pagani con il suo ultimo post su Instagram ha reso la giornata dei suoi followers decisamente interessante. La showgirl ha pensato bene di condividere con loro il suo look del giorno per la spiaggia. Il bikini bianco è praticamente inesistente. Davanti a tanta meraviglia, la fantasia dei suoi ammiratori ha raggiunto dei livelli inimmaginabili. La bella Ludovica ha superato la prova costume a pieni voti. Il costante esercizio fisico ha dato ottimi frutti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Ogni volta i complimenti sono infiniti.

Leggi anche –> Ludovica Pagani in bikini, sensuale come una sirena tra le onde: «Beate le barche dietro!»

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani Instagram: il bikini bianco è inesistente

L’ultimo post su Instagram di Ludovica Pagani ha fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori. Nello scatto la bella showgirl è stata immortalata con indosso un micro bikini bianco con delle balze. Il reggiseno a triangolo contiene a fatica il suo esplosivo décolleté. La mutandina è talmente sgambata da lasciare pochissimo spazio all’immaginazione. In molti hanno ammesso di essere ricorsi allo zoom per poter osservare al meglio tanta meraviglia. Poi i suoi capelli lunghi e bagnati, che le ricadono sulle spalle, le conferiscono un’aria decisamente sensuale. Infine, la sua espressione con lo sguardo fisso all’obiettivo e le labbra leggermente dischiuse rendono l’intera immagine indimenticabile.

View this post on Instagram

🌹 #bikini @fivesenses__

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Followers perdutamente innamorati

La foto provocante in bikini di Ludovica Pagani ha completamente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi ammiratori. L’immagine è un trionfo di pura seduzione. Un fan le ha scritto: «Sei davvero bellissima sia dentro che fuori» e un altro ha subito aggiunto: «Smettila Ludo, così sei illegale. Troppo bona!» Per l’insuperabile Ludovica solo complimenti: «Ma che cosa sei…Mi fai impazzire» e ancora: «Team Pagani tutta la vita!» In molti, dopo aver osservato con attenzione lo scatto “bollente”, le hanno detto: «Le principesse non esistono solo nelle favole». Infine, un fan perdutamente innamorato ha concluso scrivendo: «La più bella del mondo! Mi lasci sempre senza parole!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

Recovery Fund, la furia dell’olandese Wilders: “All’Italia 82 miliardi di regali”

Coronavirus, il bollettino di oggi: 129 nuovi casi e 15 morti