in

Maddalena Corvaglia Instagram, affascinante e sprezzante del pericolo: «Non sei un bel esempio»

Maddalena Corvaglia è una donna senza età e le sue foto continuano a lasciare tutti senza fiato. Una bellezza e una sensualità che non è stata assolutamente scalfita dal tempo, anzi tutto il contrario, sembra ogni giorno più bella. Quando pensiamo alla parola “veline” ci sono due donne che ci tornano subito in mente: Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis. Striscia la Notizia ne ha cambiate tantissime, ma loro due sono un po’ l’emblema di questa figura e sono anche tra i personaggi che hanno avuto più successo dopo il programma. Striscia è stato il loro trampolino di lancio e nel corso della loro carriera hanno avuto grandi successi. Ora Maddalena, come altre sue colleghe, sta al passo con i tempi ed è diventata un’influencer.

Maddalena Corvaglia Instagram


Leggi anche: Cecilia Rodriguez Instagram, lo spacco laterale è vertiginoso: «Divina!»

La carriera di Maddalena Corvaglia

L’account Instagram di Maddalena Corvaglia conta più di un milione di followers e il suo profilo non è ricco solo di foto molto sensuali, ma anche di consigli di outfit e make up molto interessanti. Insomma, modella e influencer a tutti gli effetti. Sono in tantissimi ad apprezzarla. Chi perché è rimasto affezionato al suo personaggio dai tempi del programma Mediaset e poi ci sono le nuove generazioni che l’apprezzano per la sua bellezza e i consigli davvero utili. Le foto che però prendono sempre più like e commenti sono quelle che hanno un pizzico di sensualità e provocazione in più. Un esempio è proprio il suo ultimo post su Instagram.

La foto piccante

In questa foto vediamo Maddalena in pieni su un balcone con il suo fondoschiena in primo piano. Uno spettacolo per la vista, ma nonostante la foto sia davvero molto artistica i suoi followers si sono un po’ divisi. C’è chi ha provato solo un forte senso di angoscia guardando lo scatto: “No, ti prego scendi!”; “Non è bella la foto, mi crea molta ansia”; “Non è bello ciò che stai facendo, non è un bell’esempio”; “E’ pericoloso! Poi magari i giovani ti imitano pure, non c’è bisogno di mostrare che sei folle… lo sappiamo già”. Insomma molti fan premurosi e poi c’è chi invece apprezza solo ciò che vede: “Sei pazza, ma stupenda”; “Troppo bona”; Tu non sei una velina, sei LA velina”; “Spettacolare, sempre al top”.

Coronavirus

«Coronavirus arma biologica sfuggita in laboratorio», la Cina replica alle teorie del complotto

meteo weekend bel tempo

Meteo weekend: ancora niente pioggia e caldo fuori stagione