in

Maddalena Corvaglia Instagram, una Venere in bikini rosso: «Topona, troppo bona!»

Un sorriso incantevole e un corpo spettacolare, stiamo parlando della stupenda Maddalena Corvaglia. La voglia d’estate si fa sentire e la sua ultima foto su Instagram ci fa sognare. Uno scatto in bikini capace di far girare la testa a chiunque. Non ci stupisce che il suo profilo vanti più di un milione di followers. Maddalena non ha bisogno di grandi presentazione è tra l’ex veline di Striscia la Notizia più famose. Insieme a Elisabetta è tra le showgirl degli anni ’90 più famosa e non solo. Questa popolarità non si è mai fermata, anzi è cresciuta ogni giorno ed ora Maddalena è una famosa modella e influencer.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli fa la verticale, poi allarga le gambe: «Spaccata da censura» [VIDEO]

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia e Instagram

Il profilo Instagram di Maddalena Corvaglia trasmette grande positività. Forse è merito del sorriso solare che ha stampato in faccia in ogni scatto o della sua energia. Ogni post dell’influencer è in grado di rallegrare la tua giornata e infonderti good vibes. In quarantena è stata di grande aiuto al suo pubblico, ma anche ora che siamo tornati quasi alla normalità non smette di fare il suo lavoro. Tantissimi post in cui regala consigli di bellezza e tutorial di allenamento. Insomma, Maddalena non si dimentica mai del suo pubblico ed è sempre in prima linea con i suoi post.

La foto in bikini e i commenti

Tra tutti questi post, la sua ultima foto è da capogiro. Nello scatto vediamo Maddalena appoggiata ad un albero in riva al mare con un bikini rosso da sogno. “Inizia ufficialmente il conto alla rovescia… mare profumo di mare”, è la didascalia sotto lo scatto. Una bellezza stratosferica e un corpo statuario spettacolare. Sono tutti impazziti per lei. Nel giro di pochissimo tempo lo scatto ha conquistato un gran numero di like e altrettanti commenti positivi. Non si può resistere al suo fascino. “Incantevole”; “Fisico monumentale”; “Topona, sei meravigliosa”; “Sei proprio un bel panorama”; “Quanto sei bona”; “Mamma mia, hai proprio un bel fisico”; “Per te il tempo non passa mai”; “La dea venere”. leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram atomica, ‘chiodi’ turgidi dalla fascia sfoderata: «Bellezza infinita»

Wanda Nara serie tv sulla sua vita: «Racconterò particolari piccanti», anticipazioni hot su Instagram

Paola Turani

Paola Turani Instagram eccitante, micro-shorts e stivali altissimi: «Gambe favolose!»