in

Maddalena Corvaglia Instagram, tuffo rinfrescante in piscina: «Il costume blu ti dona»

L’ex velina di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia su Instagram è seguita da oltre un milione di followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha pubblicato una serie di scatti decisamente elettrizzanti. La nuotata in piscina è qualcosa di indimenticabile. Maddalena ha superato la prova costume a pieni voti. Il suo corpo perfetto con tutte le curve al punto giusto non è passato minimamente inosservato. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. La fantasia dei suoi numerosi ammiratori ha raggiunto dei livelli a dir poco inimmaginabili.

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia Instagram, più sexy di una ventenne in bikini: «Che gran f**a, tu fermi il tempo!»

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram: tuffo rinfrescante in piscina

L’estate 2020 dei fan di Maddalena Corvaglia sarà molto interessante. La showgirl poche ore fa ha postato una serie di scatti nei quali è stata immortalata mentre nuota a dorso all’interno di una piscina dall’acqua cristallina. Naturalmente i followers hanno notato immediatamente il suo costume blu elettrico. Il suo generoso décolleté straborda dalla scollatura profonda, regalando così ottimi spunti alla loro già fervida immaginazione. Anche le sue gambe chilometriche non sono passate inosservate. Infine, la sua espressione rilassata con gli occhi chiusi è qualcosa di indescrivibile. Uno scatto semplice, ma allo stesso tempo di una sensualità insuperabile. L’ex velina si conferma così ancora una volta la donna dei sogni dei suoi fan.

View this post on Instagram

Cristallo

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

La reazione degli ammiratori

Lo scatto in costume di Maddalena Corvaglia ha completamente mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori. Le sue curve da sballo strizzate nella stoffa aderente hanno decisamente migliorato la giornata di tutti quanti. Un fan le ha scritto: «Una bella sirena» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei uno spettacolo di donna, molto sensuale e affascinante!» Solo complimenti per Maddalena: «Quanto sei bona!» Lo scollatura profonda ha catturato l’attenzione di tutti: «Che mongolfiere». Infine, un fan perdutamente innamorato riferendosi al colore del costume dell’ex velina ha scritto: «Sempre detto che il blu è un colore magnifico…non c’è niente da fare, ogni giorno sempre più convinto!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Ambra Lombardo Instagram

Ambra Lombardo Instagram, sublime in bikini in riva al mare: «Che gambe!»

ustica verità condivisa

Ustica e gli altri misteri d’Italia: è l’ora di una verità condivisa