in

Maddalena Corvaglia: foto dal basso in micro slip, followers fanno zoom sul dettaglio piccante

Maddalena Corvaglia sexy su Instagram: in equilibrio con la sola forza delle braccia, sulla torre del bagnino in spiaggia, sfodera addominali d’acciaio e un fisico longilineo, mozzafiato. Ginnica, allegra e positiva, sorride nella sequenza di foto condivise poco fa sul social e scrive così, in didascalia, rivolgendosi ai followers: “Buon inizio settimana. Tenete duro, in fondo mancano pochi giorni per il weekend…”.

maddalena corvaglia bagnina sexy su instagram

Maddalena Corvaglia: ritratta dal basso in microslip, followers fanno zoom sul dettaglio piccante

Ma c’è dell’altro, un dettaglio piccante che non sfugge all’occhio attento di tanti suoi ammiratori: la ex velina bionda di Striscia la Notizia, infatti, indossa un micro bikini ed è ritratta dal basso! Tra i commenti c’è chi ironizza: “Ammettetelo… avete tutti fatto lo zoom sulla prima foto 😂😂🤣😎🔝🔝🔝”.  Lo slip – letteralmente – sparisce tra le sue cosce e, complice la inquadratura ‘strategica’, la bella Maddy mette in mostra i suoi glutei scolpiti. Ha da poco compiuto 40 anni, e secondo rumors insistenti l’affascinante showgirl pugliese sarebbe pronta a convolare a nozze con il suo nuovo compagno Alessandro Viani. L’immobiliarista l’ha conquistata dopo la separazione dal suo primo marito, il musicista Stef Burn, con cui ha avuto una figlia.

maddalena corvaglia micro slip instagram foto

Maddalena Corvaglia pronta per un secondo matrimonio? I rumors sono insistenti

Il settimanale Oggi ha appunto rivelato che la Corvaglia sarebbe innamorata follemente di lui tanto da sognare le seconde nozze. In occasione del compleanno della showgirl, il fidanzato le ha organizzato un party da sogno con tanti amici ma Elisabetta Canalis, sua storica amica del cuore nonché ex collega velina, era la grande assente. Entrambe non hanno mai svelato i motivi della presunta lite che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero legati all’apertura e gestione di una palestra a Los Angeles. Un progetto che sarebbe naufragato con il ritorno della Corvaglia in Italia e l’inizio della sua nuova vita sentimentale con Viani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Salutiamo la stagione estiva e svegliamo le renne … Anche perché manca veramente poco al Natale. 😃😆 #summer2019 #goodbye #goodbyesummer

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Potrebbe interessarti anche: Asia Nuccetelli oggi, lontana dalla tv e sempre più bella: come ha ottenuto un corpo da favola (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

‘Ndrangheta e droga a Roma, operazione “Coffee Bean”: San Basilio come Scampia

gracia de torres instagram

Gracia De Torres Instagram, silhouette senza segreti nella tutina ‘appiccicata’ alle forme: «Sublime»