in

Asia Nuccetelli oggi, lontana dalla tv e sempre più bella: come ha ottenuto un corpo da favola (FOTO)

Asia Nuccetelli oggi: lontana dalla tv e sempre più bella la 23enne figlia di Antonella Mosetti. Quasi 290mila followers su Instagram, e nella galleria fotografica tanti momenti delle sue giornate dedite in gran parte alla equitazione e ai cavalli che la tengono impegnata quotidianamente. “Non sono un’influencer, non sono un’attrice o una blogger – ha spiegato – Sono una sportiva. Quindi se capita ci vado in tv, ma solo se non ho gare e con un tempo limitato. Devo allenarmi tutti i giorni e non posso permettermi momentaneamente di andare a fare reality o altro”.

asia nuccetelli foto instagram

Asia Nuccetelli: nuova vita e nuovo fisico, ma la chirurgia estetica non c’entra

Occhi azzurri e sguardo felino, lunghi capelli castani e un fisico più che mai sensuale, che lei valorizza scegliendo mise succinte sapientemente esibite sui social. Video selfie dove si muove ammiccando verso l’obiettivo fotografico, oppure mostrando il suo viso bellissimo in primi piani che, come commenta qualche ammiratore, “ammutoliscono”. Asia Nuccetelli, che il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscere quando l’allora 20enne partecipò insieme alla più famosa madre, ex ragazza di Non è la Rai, al Grande Fratello Vip edizione 2016, dopo pochi timidi passi mossi in televisione, se ne è allontanata volutamente a seguito dei feroci attacchi ricevuti via social per via degli evidenti ritocchi estetici cui si è sottoposta che hanno decisamente modificato il suo aspetto.

asia nuccetelli ieri e oggi foto a confronto

asia nuccetelli oggi

Antonella Mosetti: la figlia ammette i ritocchini ma …

Il naso ‘a patata’ di Asia, infatti, non c’è più; al suo posto un profilo elegantissimo che le dona un’aria un po’ naif e sofisticata. E poi le labbra: il rigonfiamento del labbro superiore non si può non notare e c’è chi, per via di questi ritocchini alla sua giovane età, l’ha attaccata gratuitamente ferendola non poco, facendola stare molto male. Fu la stessa Antonella Mosetti a dichiararlo durante un’ospitata da Barbara D’Urso. Quel brutto momento oggi è superato, ed Asia è concentrata sulla passione della sua vita, i cavalli. Asia non ha mai fatto mistero di avere modificato i suoi tratti somatici e la silhouette del suo corpo per piacersi di più, tuttavia in una intervista di qualche tempo fa volle precisare che i ritocchi estetici, eccezion fatta per la rinoplastica, sono stati pochi e non invasivi, contrariamente a quanto insinuano da anni molti utenti sul web. “Non ho nessuna faccia nuova – queste le sue parole – Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia bimba 🖤 Ci vediamo tra qualche giorno tata, fai la brava e riposati. loveuforever #Beauloma #7y

Un post condiviso da Asia Nuccetelli (@asianuccetelli.real) in data:

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza Instagram, sirena giunonica in piscina: «Ah ‘Mazza’ che bomba!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Craxi vent’anni dopo: la vera lezione di Bettino

Craxi Berlusconi

Bettino Craxi, Berlusconi lettera alla figlia Stefania: «L’Italia è stata ingrata con lui»