in

Bomba d’acqua su Roma: violenti nubifragi e allagamenti

Fortissimo nubifragio in queste ore sulla città di Roma. Nella giornata di oggi, giovedì 2 dicembre, la Protezione civile ha diramato un’allerta gialla indirizzata alla Capitale e un’altra arancione destinata alle province di Latina e Frosinone. (Continua dopo la foto)

In queste ore romane si segnalano rallentamenti nel traffico, causati dalla pioggia e dagli allagamenti nella fattispecie sulle seguenti vie della città: Grande Raccordo Anulare, via dei Monti Tiburtini, Lungotevere nei pressi dell’Isola Tiberina, Muro Torto, Galleria Giovanni XXIII, via della Pineta Sacchetti, bivio tra GRA e Tangenziale Est sul tratto urbano della A24. Inconvenienti anche a Centocelle, luogo in cui il tram 5 e il tram 19 sono fermi a causa di un’automobile parcheggiata in sosta vietata in via dei Castani. Un bus sostitutivo è stato adoperato per ovviare proprio al parcheggio “fuori posto”. (Continua dopo la foto)

Maltempo Roma nubifragio e allagamenti, traffico in tilt

Per colpa del maltempo la viabilità è in tilt su molte strade della Capitale. Sono in programma oggi a Roma anche due manifestazioni che potrebbero destabilizzare il traffico ulteriormente.  A manifestare saranno ambulanti e studenti. Ad aggiungersi a questo quadro non proprio semlice e a procurare disagio anche molte strade chiuse per cantieri. Ecco quali sono le previsioni meteo di Roma. Ancora piogge previste a Roma ininterrotte nel pomeriggio e anche in serata. Da domani, comunque, è previsto un miglioramento delle condizioni climatiche. Oggi le temperature saranno comprese tra i 13 e i 15 gradi. Le minime nel fine settimana scenderanno intorno ai 4/5 gradi e le massime non saliranno sopra i 13/14 gradi nelle ore più calde. Per la prossima settimana, ad oggi, è atteso un ulteriore miglioramento.

Per il Consiglio di Stato i medici non possono rifiutarsi di vaccinarsi: la sentenza

Seguici sul nostro canale Telegram

terza dose Pfizer

Per il Consiglio di Stato i medici non possono rifiutarsi di vaccinarsi: la sentenza

incendio curtarolo

Incendio a Curtarolo, morto 37enne intossicato: indagini in corso