in

Maneskin, “pervertiti” e “degenerati”: le accuse dalla Bielorussia

Maneskin-Bielorussia: piovono gli insulti nei confronti del gruppo musicale. I Maneskin hanno vinto l’Eurovision Song Contest 2021. Dopo la notizia della vittoria, da tutta Europa sono arrivati attacchi e accuse choc nei confronti della band. L’ultima frecciatina ai Maneskin è arrivata dalla Bielorussia. Un giornalista ha rivolto delle forti accuse ai componenti della band, chiamandoli “pervertiti” o ancora “spazzatura”.

Maneskin Bielorussia

Maneskin-Bielorussia: giornalista attacca il gruppo italiano

Il giornalista bielorusso Grigory Azarenok non ha preso bene la vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest. Azarenok ha pubblicamente insultato la band all’interno del rubrica del programma “La Settimana”. “Guardate che cosa ha vinto Eurovision. È un bestiario di pervertiti, omosessuali degenerati, spazzatura che sa di Aids“. Così il giornalista bielorusso avrebbe definito il gruppo capitanato da Damiano David.

Secondo Azarenok, i Maneskin sarebbero un pessimo esempio per la società moderna e ha esordito ancora dicendo: “Per fortuna non l’hanno trasmesso in Bielorussia.” Poi ha continuato: “Il mondo moderno della democrazia e del progresso sta avanzando con successo verso la demenza totale – ha dichiarato – verso le perversioni fuori di testa, verso gli individui in tanga, verso la distruzione di tutto ciò che è umano nell’uomo“.

ARTICOLO | I Maneskin, perchè si chiamano così? L’origine e il significato del loro nome

ARTICOLO | I Maneskin vincono l’Eurovision, il premio torna in Italia dopo 31 anni: «Stanotte abbiamo fatto la storia»

Maneskin: Damiano accusato anche dalla Francia

La vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest ha generato forti ribellioni fuori dall’Italia. Da tutta Europa in questi giorni sono arrivati numerosi attacchi alla band. Dalla Francia Damiano, il front man del gruppo, è stato accusato di aver assunto cocaina in diretta tv. La band ha immediatamente smentito la vicenda. Il cantante per dare prova della sua versione ha anche effettuato un test anti-droga, che è risultato negativo.>>Tutte le notizie e i gossip

Carla Fracci

Milano, Carla Fracci in gravi condizioni: grande apprensione per l’étoile

Ulisse anticipazioni

“Ulisse”, anticipazioni penultima puntata: Alberto Angela affiancato da un ospite inatteso