in

Maneskin, i concerti di “Loud Kids on Tour” sold out in poche ore

Un altro record della band musicale più amata del momento, non solo in Italia ma anche in Europa. I Maneskin sono pronti ad esibirsi nel tour europea che partirà nel 2022. Dopo poche ore dalla pubblicazione delle date, è già ‘sold out’ per il ”Loud Kids on Tour” dei Maneskin.

maneskin concerti

Maneskin tour 2022, date europee sold out in poche ore

“Tutti i biglietti sono stati polverizzati in meno di due ore”, hanno annunciato gli organizzatori della tournée, prodotta da Vivo Concerti. I Maneskin si esibiranno nelle più importanti città europee nei mesi di febbraio e marzo del prossimo anno. Il grande successo della band italiana continua a raccogliere numeri da record. I Maneskin hanno oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Ora conquistano anche il pubblico dal vivo con record di vendite dei biglietti dei concerti in programma per il 2022. Dopo la vittoria a Sanremo 2020, il trionfo all’Eurovision, il successo al Global Citizen Live di Parigi, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno di fronte a loro ben due tour: uno italiano e uno europeo.

ARTICOLO | Travaglio furioso: “Damiano dei Maneskin? No, Draghi con la parrucca”, l’editoriale

ARTICOLO | I Maneskin con Iggy Pop: arriva venerdì 6 luglio “I wanna be your slave”

eurovision song contest 2021

Le tappe italiane e europee

I Maneskin si esibiranno per il pubblico europeo con un tour di tredici date in molte capitali. Londra, Bruxelles, Varsavia, Vienna, Parigi, Berlino, Zurigo, Praga, Budapest, Amsterdam, Kiev, Mosca, San Pietroburgo. 13 date, tutte sold out un un paio d’ore.

Il gruppo farà anche ritorno sui palchi italiani quest’inverno e il prossimo anno. I Maneskin si esibiranno per la prima volta al “Maneskin Live” tour nei principali palazzetti in tredici date, anch’esse tutte ‘sold out’, sempre organizzate e prodotte da Vivo Concerti. Si parte il 14 dicembre a Roma al Palazzo dello Sport e si finisce ad aprile all’Arena di Verona. A queste si aggiunge il concerto-evento del 9 luglio 2022, in collaborazione con ‘Rock in Roma’, al Circo Massimo.>>Tutte le notizie

Seguici sul nostro canale Telegram

spid obbligatorio

Spid obbligatorio per la Pa dal 1°ottobre: come ottenerlo e cosa cambia

Fabrizio corona

Fabrizio Corona dopo la sentenza della Corte di Cassazione minaccia i magistrati