in

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il dramma a fine anno: «Abbiamo perso il nostro bimbo»

Il pubblico televisivo ha imparato a conoscere Manila Nazzaro e il suo compagno Lorenzo Amoruso durante la settimana edizione di Temptation Island, il reality che mette alla prova i sentimenti. Il 10 ottobre 2020, giorno del suo compleanno, Manila Nazzaro ha ricevuto un regalo decisamente interessante. Lorenzo le ha donato il tanto atteso anello di fidanzamento. La showgirl ha immediatamente condiviso la lieta notizia con i suoi numerosi followers. La coppia, inoltre, sembrava pronta anche a mettere su famiglia, ma l’ultimo post su Instagram di Manila Nazzaro ha profondamente scosso i suoi fan. I due hanno vissuto un dramma incredibile a pochi giorni dalla fine dell’anno: la Nazzaro ha perso il figlio che aspettava dal suo compagno.

Leggi anche –> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sposi, l’anello per il compleanno: «Ecco come me l’ha dato»

manila nazzaro instagram

Manila Nazzaro ha perso il figlio che aspettava dal suo compagno

L’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, e il suo compagno, Lorenzo Amoruso, hanno dovuto affrontare un dolore immenso a pochi giorni dalla fine del 2020. La coppia ha perso il loro bambino. Una tragica esperienza che la showgirl ha deciso di condividere con i suoi fan su Instagram, per dare forza a tutte quelle donne che si trovano nella sua stessa situazione (vai al post): «E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore. Ora, caro 2021, tocca a te e non ci deludere!»

Un dolore immenso

Poco dopo aver condiviso la sua terribile esperienza con i suoi followers, Manila Nazzaro sempre su Instagram ha parlato del dolore e di come sia fondamentale la condivisione per poterlo rendere ogni giorno un po’ più sopportabile. L’ex Miss Italia attraverso un lungo messaggio ha scritto (vai al post): «Abbiamo imparato tanto ma dimenticato molto di più nei mesi scorsi…ma sulla mia pelle ho capito che condividere porta sollievo e non vergogna. Che il dolore appartiene a tutti, ma che in qualche modo ci si rialza sempre. È la vita. Ed è bellissima comunque. E nelle mie Ig storie di oggi c’è un po’ di me e di voi. E vi dico grazie». >> Altri Gossip

GFVip 5, Stefania Orlando contro Dayane Mello

GFVip 5, Stefania Orlando contro Dayane Mello: «Hai strumentalizzato una mia frase»

Sondaggi politici oggi: scenario bloccato, le percentuali dei partiti