in

Manila Nazzaro, a “Verissimo” la confessione drammatica sull’aborto: «Lo sentivo ancora dentro»

Ha scelto l’intimità del salotto di Verissimo per aprirsi al pubblico sul dolore che l’ha devastata negli ultimi mesi: Manila Nazzaro, ex Miss Italia, ha raccontato per la prima volta la sua storia ai microfoni di Silvia Toffanin. Ospite della puntata in onda pomeriggio, sabato 9 gennaio 2021, l’ex protagonista di Temptation Island Vip ha trovato la forza di condividere una drammatica confessione. Dopo aver tanto desiderato un figlio dal compagno Lorenzo Amoruso, la coppia ha vissuto il dolore dell’aborto.

Leggi anche >> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sposi, l’anello per il compleanno: «Ecco come me l’ha dato»

manila nazzaro verissimo

Manila Nazzaro ospite di “Verissimo”, il racconto doloroso: “Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare”

“Il 17 novembre – ha rivelato Manila ospite di Verissimoper un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva. Inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare mentre io non volevo accettarlo”. “Lo sentivo ancora dentro. – ha confessato l’ex Miss Italia incinta da diverse settimane – Avevo una certezza fisica. Poi un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane”. “È un dolore profondo e silenzioso, – ha aggiunto la Nazzaro mi sono sentita svuotata”.

manila nazzaro verissimo

“C’è una cosa che ha incrementato ancora di più la mia sofferenza”

Il racconto dell’ex Miss Italia è proseguito e Manila non ha nascosto i suoi stati d’animo: “Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo – ha dichiarato – e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza”. La scelta di parlarne pubblicamente – aveva già affrontato l’argomento in un recente post Instagram – è maturata per un motivo ben preciso: “Può succedere a tutte, – ha affermato condividendo il suo dolore nel tentativo di dare forza alle donne nella sua stessa situazione – ma non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso. L’arcobaleno arriva sempre”. >> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il dramma a fine anno: «Abbiamo perso il nostro bimbo»

manila nazzaro verissimo

Seguici sul nostro canale Telegram

Verissimo Francesco Monte

Verissimo, Francesco Monte si racconta: «Basta gossip, ora sogno Sanremo»

trump segreti

Trump «crudele, ipocrita e bugiardo», spuntano audio segreti della sorella: «Truffò al college»