in

Chi è Mara Sattei, vita privata e carriera: tutto sulla famosa cantante

Il suo vero nome è Sara Mattei. La cantante ha iniziato la sua carriera nel 2008, passando dalla tredicesima edizione di Amici. Mara Sattei oggi è molto seguita su Youtube e su Instagram. Grazie alla collaborazione con un famoso rapper ha lanciato il suo primo singolo ufficiale Scusa.

Mara Sattei età

Mara Sattei (da skytg24.it)

Mara Sattei età altezza peso fidanzato

La ragazza è nata a Roma il 28 aprile 1995, ha quindi 26 anni. Dai fan viene soprannominata “Tigre”. Sara è molto riservata riguardo alla sua vita privata: non sappiamo infatti se abbia o meno un fidanzato. Il suo fratellino Davide non è altri che il producer e rapper romano più famoso della sua generazione, tha Supreme. Sara è seguitissima sui social: il suo account ufficiale Instagram (@mara.sattei) conta centinaia di migliaia di follower.

ARTICOLO | Eros Ramazzotti, la sua estate tra sole e amore: ecco chi è la sua nuova fiamma

ARTICOLO | Temptation Island 2021, falò di confronto anticipato per Ste e Claudia: finale inaspettato

Mara Sattei carriera

La sua passione per la musica ha preso il via quando era una bambina, grazie alla madre. Sara da piccola ha studiato canto e pianoforte. “Questa passione me l’ha trasmessa mia madre che da 18 anni canta in un gruppo gospel – ha raccontato la ragazza – da quando era incinta di me ascolto musica gospel. Per me cantare è la cosa più importante, vorrei vivere cantando”.

Nel 2008 ha aperto un canale YouTube di cover di vario genere, e contemporaneamente si è esibita in alcuni club romani. Nel 2013 ha partecipato ad Amici. Ma la vera svolta è arrivata nel 2017, quando ha pubblicato in rete il brano Mama oh, prodotto dal fratello. Successivamente ha creato Nuova registrazione 326 e Nuova registrazione 402, canzoni che le hanno permesso di diventare nuovamente un fenomeno del web. Tra 2019 e 2020 ha collezionato tanti singoli in collaborazioni con grandi artisti della scena urban e hip hop italiana. Quest’anno ha lanciato il suo primo singolo ufficiale, ScusaLei stessa ha spiegato il significato del brano. “Scusa è una parola breve e concisa, ma con una risonanza enorme nella mia testa, che mi ricorda tutte quelle volte in cui ho fatto fatica a pronunciarla o scriverla, ma che ha successivamente cambiato la storia della mia vita in tanti punti – ha spiegato – sì, chiedere scusa mi ha aiutata a chiudere tanti capitoli, ma allo stesso tempo ad iniziarne tanti altri ancora più belli. Saper chiedere scusa ci rende liberi.”

 

santa maria capa vetere

Santa Maria Capua Vetere, Draghi e Cartabia in visita al carcere: a che punto è l’indagine

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Boschi sul Ddl Zan: “Il PD accetti un compromesso e rinunci alle bandierine”