in

Temptation Island 2021, falò di confronto anticipato per Ste e Claudia: finale inaspettato

Ieri sera, 12 Luglio 2021, a partire dalle ore 21.20 su Canale 5 è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 2021, il reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. I protagonisti assoluti della seconda puntata di Temptation Island 2021 sono stati Valentina e Tommaso. Durante la prima puntata del docu-reality era emerso un Tommaso folle di gelosia per la fidanzata Valentina, di 20 anni più grande, nella seconda si è assistito a un capovolgimento dei ruoli che ha portato direttamente al falò di confronto tra loro. I due hanno abbandonato il programma da single. Dopo Valentina e Tommaso, un’altra coppia ha lasciato Temptation Island in anticipo, ovvero quella composta da Ste e Claudia. Scopriamo insieme cos’è successo.

Temptation Island 2021: Ste e Claudia lasciano il docu-reality in anticipo

Una puntata decisamente con il botto quella di ieri sera, 12 Luglio 2021, di Temptation Island 2021. Dopo Valentina e Tommaso, anche Ste e Claudia hanno deciso di richiedere un falò di confronto anticipato e di lasciare il programma. La coppia ha programmato il matrimonio il 7 Agosto 2021 e nonostante tutto si sposerà. Che cosa ha portato i due al confronto anticipato? Durante le prime puntate il fidanzato ha sofferto ascoltando le parole piene di dubbi di Claudia sulle nozze. Lacrime e tantissima rabbia per Stefano, ripreso più volte mentre si sfogava prendendo a pugni gli arredamenti del villaggio in Sardegna. Durante la terza puntata, invece, Claudia ha visto per la prima volta un video del fidanzato piangere per lei e ammettere qualche mancanza nel rapporto. Tutto questo ha spinto la ragazza al falò anticipato e i due grazie all’aiuto di Filippo Bisciglia sono giunti ad una conclusione decisamente inaspettata dal pubblico da casa.

ARTICOLO | Chi sono i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2021? Ecco le loro identità

ARTICOLO | “Temptation Island 2021”, registrazioni terminate: Raffaella Mennoia fa un bilancio

La coppia sconvolge i telespettatori

Durante il falò di confronto il primo a prendere la parola è stato Ste: «Sto una m****a. Ho visto che ti sei lasciata andare, che hai parlato male di me, che non hai raccontato dei tuoi errori ma ti sei soffermata solo sui miei». A questo punto Claudia ha immediatamente risposto: «Alcune cose le ho dette per avere una tua reazione. Mi impegnerò a migliorare, ma vorrei ritrovare la complicità che c’era prima». Infine, Ste le ha promesso che sarà più sensibile e i due hanno confermato l’intenzione di sposarsi. Dopo attimi di emozione pura, Ste e Claudia hanno lasciato Temptation Island 2021 tra abbracci e baci. >> Altri Gossip

Belen Rodriguez mamma

Belen Rodriguez è diventata mamma, polemica social per uno strano cartello in ospedale

malpensa boeing

Malpensa, grandine danneggia un aereo: atterraggio di emergenza per un Boeing diretto a New York