in

Mara Venier lascia Domenica In, ha fatto una promessa: «Questa è l’ultima»

Mara Venier lascia Domenica In: neanche la brutta caduta prima della diretta aveva impedito alla zia nazionale di abbandonare la sua trasmissione, eppure a nemmeno un anno da quell’incidente è arrivato l’annuncio inaspettato. La conduttrice veneta ha deciso di salutare il programma domenicale riportato agli antichi splendori dopo un periodo piuttosto difficile per gli ascolti. Migrata a Mediaset, Mara era ritornata nell’azienda pubblica qualche anno fa proprio per risollevare il contenitore di RaiUno.

Leggi anche >> Mara Venier sbotta su Instagram, senza freni contro “le carmelitane della D’Urso”: brutta l’invidia

mara venier lascia domenica in

Mara Venier lascia ‘Domenica In’: la promessa al marito

Solo la sua spontaneità – oltre all’enorme professionalità – era riuscita a rispolverare il lustro di Domenica In in una competizione non facile con la concorrenza. Nonostante i risultati, però, per Mara pare giunto il tempo di passare lo scettro. È stata lei stessa a dichiararlo in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi. Straordinaria in copertina, la Venier anticipa i festeggiamenti per i 70 anni che compirà il prossimo 20 ottobre. E con l’occasione sgancia la notizia bomba. Una decisione irrevocabile la sua, data la promessa al marito Nicola Carraro.

mara venier lascia domenica in

“Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni. Dentro mi sento sempre una ragazza di trenta”

“Nicola, – promette la Venier al produttore – ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua”. “Non mi rendo ancora conto – ha confessato poi Mara di essere arrivata a 70 anni. Dentro mi sento sempre una ragazza di trenta. Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza. Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, ‘non-na’, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio”. >> Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus manca “Le Iene”: «Stava per saltare su un treno»

mara venier lascia domenica in

Seguici sul nostro canale Telegram

Morte Carlotta Benusiglio, indagini concluse: “E’ stata uccisa da Marco Venturi”

Elodie

Elodie Instagram, esplosiva nel nuovo video ‘Parli parli’: diva di altri tempi in sottoveste